Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Radio VIRTUALDJ - History Italo DJ Set (Chiuso il17/05/2008) - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ho notato nel topic di Virual Dj Radio che ci sono istruzioni in Inglese Spagnolo e Francese per accedre all'preascolto della radio e alle eventuali istruzioni su come proporsi. In francese qualcosa ho capito ma scrivono con sleng e abreviazioni difficilmente comprensibili tipo "J'ai Joue a la boite" che tradotto letteralmente è "ho giocato al barattolo" ma che in realta vuol dire "ho suonato in discoteca".
Anche in inglese non si scherza visto che a scrivere sono pesone da tutto il mondo, e spesso ci sono errori che storpiano completamente il discorso.

Ma in Italiano ???

E possibile avere qualche dettaglio chiaro dalle alte sfere ??
 

Posted Fri 18 Aug 06 @ 5:58 pm
Anch'io sto aspettando che riaprano le "iscrizioni" x cercare di suonare in Radio...
comunque sia, visto che il grande Paul Rust (dj_ease) è l'unico resident dj italiano, contatta lui x informazioni a riguardo (come mi hanno consigliato in precedenza)...
basta che non lo stressiamo troppo!!
Bye
 

Posted Fri 18 Aug 06 @ 6:12 pm
Per questo ho aperto il topic....
Cosi le informazioni vengono date una volta sola e per tutti ....
...meno stressssss

Pensavo di catturare proprio la attenzione di Paul Rust ... come resident sapra sicuramente consigliarci.

Anche perche come avevo detto in un altro post noi Italiani siamo i terzi in classifica come partecipazione al forum e penso sia giusto che ci sia una piu ampia partecipazione anche alla radio.
Va bene che adesso con l' iscrizione bloccata facciamo fatica anche a sentirla, ma la programmazione mi sembra che consenta ancora parecchio spazio e quello occupato è un po troppo franco/spagnolo...

Un po di spaghetti sound non ci starebbe niente male.
 

Posted Fri 18 Aug 06 @ 6:37 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Tieni sott'occhio il forum della radio http://www.virtualdj.com/forums/36/Virtual_DJ_Radio.html e appena ritrovi il topic in inglese dove fare domanda per essere un DJ della radio fallo poi ti contatterà il team.
Ovviamente è necessario saper chattare decentemente in inglese per poter essere un Resident della Radio di VDJ.
 

Posted Sat 19 Aug 06 @ 3:29 pm
Proverò con il mio inglese maccheronico, di solito mi capiscono, poi quando rispondono sono io non capire loro. Comunque provarci è doveroso...
Poi posterò le indicazioni che mi daranno in italiano ...
 

Posted Sat 19 Aug 06 @ 3:50 pm
L'unico problema è che attualmente il Topic dove fare richiesta è chiuso, anche se mi sembra ne abbiano aperto un'altro simile da un pò di giorni (però non è quello ufficiale)
P.S.: ma che fine ha fatto Paul Rust? gli avevo anche mandato un messaggio privato x delle informazioni...(sono un gran rompi.......)
Cià
 

Posted Sat 19 Aug 06 @ 3:54 pm
Si efettivamente i post sono bloccati ...

Attendiamo nuovi sviluppi ...
 

Posted Sat 19 Aug 06 @ 4:02 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 22 Aug 06 @ 9:59 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Bravo Alessandro!!! Ti contatteranno loro via messenger per cui ti conviene fornirgli l'indirizzo, l'email non è sufficente.
 

Posted Tue 22 Aug 06 @ 6:42 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Paul Rust ci darà una mano quando riesce a risolvere i suoi problemi con internet ma potete benissimo fare da soli e l' Italiano non serve, il team della radio chatta solo in Inglese.
Comunque ragazzi le cose necessarie che dovete avere per trasmettere sulla radio di VDJ sono:

Un collegamento ad intenet su linea almeno ADSL, basta una velocita di upload a 256k classica di tutte le ADSL in Italia

Un indirizzo msn e messenger installato per poter chattare con il team della radio

Trasmettere almeno un'ora a settimana

Tanta bella musica da mixare che sfrutti le potenzialità del programma, il rock per esempio non è concepito perchè non sfrutta tutte le potenzialità di VDJ, almeno il sottoscritto fu bocciato dalla radio per questo motivo ma se fate elettronica e derivati siete ok.

 

Posted Wed 23 Aug 06 @ 9:12 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 23 Aug 06 @ 12:26 pm
avrei proprio piacere che qualche digital jockey italico trasmettesse ...anche perchè Paul Rust è un po' off line.....
Io non mi metto di mezzo. a Cioce gli hanno detto che non fa un genere
"radiofonico"....bah!!!
intanto vi sponsorizzo tutti

SPA...cca l'etere

ps: Puppa ...ti adottiamo nel forum italiano e nei DiJ
 

Posted Wed 23 Aug 06 @ 11:34 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Letti i consigli del Puppa? Cercano DJs che facciano hip hop & r'n'b per cui se fate house o similare per me fate fatica perchè adesso la radio ha gia un buon 80% di DJ che fanno gia solo questo genere e per chi come me non va matto per la House è praticamente inascoltibile.
Dai su ragazzi, un po' di varietà perchè di musica bella c'è ne tanta.

@ SPA, questi per me sulla radio hanno ancora molto da imparare, hanno 1520 slot liberi e una medio di 30-40 ascoltatori, chissa se prima o poi capiranno che musica è meglio far sentire su una radio, forse sparare house a tutte le ore non riscuote un gran successo...
Cioce e i suoi punti di vista e di ascolto :)
 

Posted Thu 24 Aug 06 @ 9:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Credo che scarabokio si riferisca ad una propria radio, dico bene?
 

Posted Fri 25 Aug 06 @ 1:46 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
No dai impossibile, a me funziona sempre sia dal lavoro che da casa e sei il primo che si lamenta.
Hai qualche firewall che ti blocca? Strana sta cosa...

 

Posted Fri 25 Aug 06 @ 3:12 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Prova a contattare i nuovi VDJ Radio Teamer su MSN che sono pure i moderatori del forum della radio
djtaz technomaniac@hotmail.com
dj spooky spooky_kenishi@hotmail.fr
 

Posted Wed 13 Sep 06 @ 1:49 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
http://www.virtualdj.com/forums/36/Virtual_DJ_Radio.html e ovviamente manca la domanda per essere DiJ della radio in Italiano, che fra l'altro gli avevo pure proposto di stare io dietro a quel topic ma hanno risposto "ti sapremo dire".
Io poi guardo ai fatti, hanno un server da 1520 possibili ascoltatori e hanno una media di 30 ascoltatori, ma il dubbio che magari solo house music a tutte le ore sia un po' pesante no?!?!
Secondo voi io alle 10 del mattino mi ascolto la house, la trance, ecc ecc? Dai ragaz...
 

Posted Wed 13 Sep 06 @ 2:29 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 13 Sep 06 @ 8:38 pm
....vi informo che radio digitaljockey avrà dopo il Festival un suo studio di regitrazione "Voci" con regia e 4 microfoni...per sviluppi futuri..., che Ciaps e kad, stanno sviluppando un software che permette di prenotare le dirette ed entrare al volo da casa propria...
e che se non mi scoppia la testa
ne vedremo delle belle
(non so se more o bionde)
SPA
 

Posted Wed 20 Sep 06 @ 11:40 pm
...prevedo che la radio abbia ..molti studi in giro per l'italia
per ora sarà una Radio Palestra
..ci permette d'imparare,
poi potrebbe diventare un servizio on-demand o un modo di scambiarsi le serate,
poi basta un Cam, un videoproiettore...
ed ecco inventato il Virtual Digital Jockey con il dono dell'ubiquità...
ok ...rallento un po'... :-)

notte
SPA
 

Posted Fri 22 Sep 06 @ 1:22 am
4%