Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Spectrum lento e scattoso - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Peroz... perchè non vai a chi vuole essere miliardario o cose di quel genere..?
Liceo classico docet?

Pupino
 

Posted Wed 04 Sep 02 @ 9:11 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
OK Marco! Ci siamo: scrica questi drivers:
http://zetafiles.net/nvitaliaftp/drivers1/ufficiali/30.82_winxp.exe
Sono i Detonator versione 30.82 WHQL, decisamente superiori ai drivers di cui disponi attualmente (da 3 a 30 c'e' una bella differenza! :)
Good Luck

Non sono una secchia, e' che a furia di fare bigini e ridurre pagine dei libri, qualcosa si impara ;) Ho fatto il lic scient
Peroz
 

Posted Thu 05 Sep 02 @ 2:29 pm
Ma perchè quando avete dei casini, formattate? Chi ve lo ha insegnato? Vi piace perdere tempo allora... e se vi copiate l'installazione di windows sul HD e invece di formattare cancellate solo la directory Windows e Programmi e reinstallate, non è vantaggioso in termini di tempo...?? Alla fine l'operazione è identica. Comunque ricordate ogni tanto di fare un salto su www.windowsupdate.microsoft.com e date un occhiata se ci sono Service Pack... quelli si che sono importanti per la stabilità del sistema.
 

Posted Sat 07 Sep 02 @ 12:11 am
Ho installato tutto! Il problema è lo stesso ! non esiste magari qualche driver più recente?
 

Posted Sat 07 Sep 02 @ 2:28 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
aumenta la frequenza di aggiornamento del monitor, portala al massimo consentito. ma poi, che importanza ha se lo spectrum è lento? l'importante è che la musica non salti...
:)
 

Posted Sat 07 Sep 02 @ 4:07 pm
Per Fabio: scusa, ma se la caratteristica principale di atomix è lo spectrum, perchè non dovrei usufruirne? Altrimenti farei prima ad usare un altro software! O sbaglio?

Comunque è inutile lo stesso: anche ad alzare la frequenza il problema è lo stesso.
Mi è capitato però che una volta mi funzionava lo spectrum: riavviando il pc però non funzionava più (era lento e scattoso).
Preciso che il problema non è soltanto nello spectrum, ma anche nello scorrere la lista dei miei mp3 in atomix il video resta bloccato: la lista scorre a scatti e questo in windows 98 non è mai capitato... mah!??!?

Un saluto
Marco
 

Posted Sun 08 Sep 02 @ 4:57 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
naturalmente hai ragione, almeno in parte, perché un conto se lo spectrum è lento e scattoso ma in fondo va, un altro se è talmente lento da non poter essere usato. o no? a me è lento ed anche poco fluido ma non tanto da non poterlo usare.
f
 

Posted Sun 08 Sep 02 @ 5:14 pm
Bhe Fabio, naturalmente lo spectrum (nel mio caso) è veramente inutilizzabile... non ci capisci dentro niente se lo guardi: è inutile!
Spero di trovare qualche soluzione e soprattutto spero che qualcuno di voi mi aiuti!
 

Posted Sun 08 Sep 02 @ 5:56 pm


(Old topics and forums are automatically closed)