Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi video con VirtualDJ 2021
Salve a tutti, ho un portatile HP con Processore I7 di ottava generazione con 16gb di ram DDR4 e con doppia scheda video, ho notato una cosa che nel virtualDJ 2020 non mi succedeva, quando sto riproducendo un video dal deck1 e carico un' altro video sul deck2, il video che sta riproducendo diventa scattoso e ritorna alla normalità quando il virtualdj ha finito di analizzare la traccia sul deck2, forse succede questo perche con l'introduzione di questi nuovi effetti di voce etc. il programma analizza piu a fondo la traccia e quindi da problemi sui video, come posso fare?
 

Posted Mon 10 Aug 20 @ 7:58 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prova a fare il precacolcolo degli stems oppure a cambiare il mathengine in "cpu" o "gpu".
Altra cosa prova a disabilitare l'opzione videousedxva
 

Posted Mon 10 Aug 20 @ 8:39 pm
moramax wrote :
prova a fare il precacolcolo degli stems oppure a cambiare il mathengine in "cpu" o "gpu".
Altra cosa prova a disabilitare l'opzione videousedxva


si con il precalcolo sembra che non lo fa piu, farò altre prove per testare che sia tutto perfettamente funzionante
 

Posted Mon 10 Aug 20 @ 9:36 pm
ciao, fidati come ha detto max, il problema è quello.
io ho risolto facendo la preanalisi di TUTTI i video del mio archivio live.
questo fa si che l'mp4 si carichi come "una volta", essendo la parte stems stata preanalizzata prima.
per la verita' il mio disturbo era legato alla skin ed in particolare alle waveform che risultavano "scattose", ma senza penalizzare la performance...
strano che tu abbia avuto quel tipo di problema.
 

Posted Tue 11 Aug 20 @ 1:07 pm
Buongiorno!
Ho da poco scaricato virtual dj remote su iphone8 .... purtroppo dopo pochi minuti di utilizzo compare sempre una pagina strana che non permette più di utilizzare il programma di controllo a distanza? come posso risolvere? grazie a tutti

daniele
 

Posted Wed 04 May 22 @ 3:58 pm