|
Forum: Italian Forum - Topic: [Info] Pioneer SEP-C1 - Page: 1 |
 |
| |
|
| | | | |
| |
Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di VirtualDJ e dell' hardware per controllarlo.
Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l' ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, per i nuovi user è gradita una lettura accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione.
Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi email, msn, icq, skype, ect; in caso di problemi potete contare sull' ASSISTENZA in lingua italiana.
|
|
| - Post a new Message -
|
|
| Author |
- Topic: [Info] Pioneer SEP-C1 - |
bioritmi

|
| Posted Tue 13 May 08 @ 12:18:57 |
Ciao a tutti,qualcuno di voi è già in possesso di questo stupendo controller?
Mi rivolgo a Moramax,"Si sta pensando già ad un mapper o ad una futura compatibilità nativa con virtual dj"?
Aspetto vostre notizie! Grazie! |
scarabokio

(VDJ Radio Dj)
|
| Posted Tue 13 May 08 @ 12:56:26 |
Magari !!!!! ... ancora non siamo riusciti a vederlo dal vivo... abbiamo visto però il mep-7 che la sua estensione più completa e tutti ne sono rimasti entusiasti... il mapping di solito arriva dopo la diffusione sul mercato, e visti anche i costi del gioiellino ci vorrà ancora un po di tempo... essendo midi comunque, magari inizialmente lo si dovrà utilizzare in questa modalità, le applicazioni specifiche richiedono sempre un po di tempo... |
bioritmi

|
| Posted Tue 13 May 08 @ 13:14:46 |
Grazie per la celerità della risposta!Per caso si hanno notizie relative alla sua data di lancio in Italia? Sul sito pioneer si parlava di fine Aprile!Ho visto il prodotto già in vendita ,con in bundle il software proprietario "djs", su alcuni siti quali www.djtools.it e www.recordcase.de al prezzo di 898 euro iva inclusa!Quale controller tra quelli già presenti sul mercato al momento si puo' avvicinare alla presunta e "penso" indiscussa qualità di tale prodotto? Grazie ancora! |
dj joe scrumble

|
| Posted Tue 13 May 08 @ 19:58:07 |
@bioritmi
Ora come ora, un prodotto che possa essere comparato a questo prodotto sono i Numark iCDX(privi però di scheda audio interna) o i CDJ 400 della stessa Pioneer(completi di scheda audio integrata).
Bye Joe. |
bioritmi

|
| Posted Wed 14 May 08 @ 13:28:09 |
Grazie!Cerchero' di attendere un altro po' di tempo,vorrei acquistare qualcosa di altamente professionale che emuli al meglio dei normali cdj; e presenti allo stesso tempo una sicura stabilità e una ottima portabilità,superiore ad una normale coppia di lettori!Per questo ero orientato sull'acquisto del sep c1!Inoltre includerei l'acquisto di virtualdj versione pro,sperando che anche questo stupendo programma in futuro sia compatibile con il gioiello di casa pioneer!Ma penso che se già si sia realizzato un mapper per i cdj 400,suppongo non ci saranno molti problemi per il sep c1!Speriamo allo stesso tempo che il prezzo scenda un pochino!Ciao! |
scarabokio

(VDJ Radio Dj)
|
| Posted Thu 15 May 08 @ 20:30:08 |
Sulla calta dei prezzi dei prodotti pioneer non ci sperei molto... i cdj 100s costano ancora come quando li hanno lanciati, apparte eventuali scontistiche offerte dai rivenditori finali , i listini non hanno quasi mai fluttuazioni negative.
Per quanto riguarda la compatibilità ed i mapper non mi preoccuperei e solo una questione di tempi di diffusione, se chi lo prende per primo ha le competenze adatte, il mapper normalmente lo condivide in brevissimo tempo con gli altrio pro user. Altrimenti bisogna attendere che chi ha le competenze ne abbia uno tra le mani ...
|
| - Post a new Message - |
|
| | |
 |
|
 |
|