Login :     Password :     Remember me


Forum: Italian Forum - Topic: Vdj 3.4 in tilt!!! - Page: 1
   
Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di VirtualDJ e dell' hardware per controllarlo.
Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l' ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, per i nuovi user è gradita una lettura accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione.
Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi email, msn, icq o skype ect; in caso di problemi potete contare sull' ASSISTENZA in lingua italiana.
Virtual DJ forums
Italian Forum
  Vdj 3.4 in tilt!!!
- Post a new Message -

Page :

Author - Topic: Vdj 3.4 in tilt!!! -
General Lee 1104

Home edition user
Posted Sun 11 May 08 @ 22:48:17
Salve a tutti!!!
La mia versione di Vdj, la 3.4 regolarmente registrata, dopo circa una mezz'oretta di mixaggio comincia ad emettere una fastidiosissimo fruscio ad alto volume, oppure le traccie che suonano cominciano ad aumenteare vertiginosamente la loro velocità nonostante il pitch sia al suo posto, oppure ancora tutto suona come se fosse riprodotto al contrario!!! E pure dopo aver fatto pausa, stop, riduci ad icona o aver cambiato la traccia con un'altra, continua il "bug" e devo per forza riavviare il programma!!!
Fin ora è capitato a casa ma a breve ho una festa e non vorrei fare brutta figura...

Help me Please!!!

Grazie!!!
gianlucadj

Professional edition user


(VDJ Radio DJ)
Posted Mon 12 May 08 @ 07:03:35
ciao general senti per favore posti la tua config del pc e quali driver della consolle hai installato? grazie.
dj joe scrumble

Professional edition user

Posted Mon 12 May 08 @ 12:21:14
@General Lee 1104
Hai per caso attivo l'antivirus o qualche altro programma in avvio automatico?????, disattiva tutto quello e riprova.
Fai come ti ha chiesto Gianluca, posta la tua configurazione,il sistema operativo,il controller e i driver che utilizzi,in modo di individuare quale fosse il punto dove focalizzare l'eventuale problema.
Se non dovessi risolvere,ti consiglio di contattare l'assistenza ufficiale qui :-> http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html
Buona Giornata.
Bye Joe.
P.S. Stai per caso utilizzando traccie con Bitrate non costante - variabile (VBR) , per non incorrere in problemi utilizza quelli costanti (CBR).
General Lee 1104

Home edition user
Posted Mon 12 May 08 @ 23:05:53
Ecco la configurazione del mio Pc:

Hp Compaq nx 7400

Sistema:
Microsoft Windows Xp Home edition versione 2002

Intel Celeron M CPU
1.46 Ghz
504 MB di RAM

Console:
Hercules Dj Control Mp3
Virtual Dj v 3.4
Scheda audio esterna Trust External Surround 5.1

@ Joe
quando mi è capitato alcune volte devo ammettere con un pò di vergogna di aver mixato tenendo aperti messenger ed internet!!
Sorryyyyyy
Ma altre volte avevo solo l'antivirus in funzione. La prossima volta lo staccherò e spero vada tutto bene!!

Grazie ragazzi per le risposte!!!
dj joe scrumble

Professional edition user

Posted Mon 12 May 08 @ 23:29:55
@General Lee 1104
E' sempre buona norma utilizzare il pc esclusivamente per mixare,possibilmente senza programmi in background come l'antivirus, altrimenti andiamo a caricare la cpu al 100%,creando crash di sistema.
Controlla in oltre che lo spazio disponibile sul disco non sia troppo poco, a volte il pc quando non ha più spazio nella memoria(nel tuo caso 504 MB ed circa 90 utilizzati già dal sistema oppertivo), utilizza una parte del disco detta file di swap(o memoria virtuale) utilizzando una parte dell'hard disk come "finta memoria", per sopperire la mancanza di RAM. Calcola che ne hai 504 - 90 sono già 414Mb disponibili e stanno poco a essere saturati.
Alcune note sul file di swap le trovi qui:-> http://it.wikipedia.org/wiki/Swap_(informatica)

Consiglio mio per prima cosa, aumenta intanto la RAM poi,controlla lo spazio sull'hd, disattiva tutti i programmi in avvio automatico,snellisci disattivando alcuni servizi inutili,come messager,ecc, per mixare nel sistema operativo, disinstalla tutto quello che è superfluo.
Tienici informati.
Ricordati che è opportuno fare una copia di Backup,prima di iniziare a modificare il PC.
Bye Joe.
General Lee 1104

Home edition user
Posted Tue 13 May 08 @ 13:41:43
@ Joe:
Grazie mille per i consigli!!!
Comunque ho pensato di prendere un HD esterno bello capiente xk quello del mio Pc è di soli 47,5 Gb!!!
è davvero poco considernado musica a tonnellate, programmi vari, immagini ecc.

Quindi spero di risolvere il problema trasferendo tutto su un Hd esterno e installare solo Vdj sul Pc quasi vuoto, in modo da avere spazio ed evitare intoppi durante i mix...

Un favore Joe, potresti darmi un consiglio sul topic che ho da poco aperto su Digital Jockey???

ecco il link: http://win.digitaljockey.it/defaultf.aspx?g=posts&t=1898

Grazie Mille per tutto!!!

Vi terrò informati!!!
- Post a new Message -

Page :

Site map
(C)opyright Atomix Productions 2008
Software
Hardware
VirtualDJ
VirtualVinyl
CUE
AtomixMP3
VDJ HomeEdition
DJC Edition
eJay DJMixStation
DJ-Box
Comparison
Features
Screenshots
Trial Version
Plugins
Software updates
Press Material
Developer SDK
Timecode CD
Skins
Sound Effects
Video Effects
Samples
Languages
Wallpapers
External tools
Online Shop
Forums
Blogs
Radio
WorldMap
Charts
Atomix Productions
VIP DJs
VIP Zone
Disclaimer
Ask a question
View your tickets
Guides & Tutorials