Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: A&H Xone 3D + Virtual DJ5

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

djfrizPRO InfinityMember since 2004
Ciao ragazzi, vorrei sapere se esiste qualche altro utente italiano che utilizza il mixer 3D con VDJ.
Io ho passato le ultime due notti a tentare di settare i controlli midi ma ho avuto un sacco di problemi... non ne riesco ad uscire!
Ho disponibile sia un macbook pro (5 beta3) che un pc (5 rev.6) ma per le performance live ho optato per il mac abbinato ad un HD Lacie 500GB con FireWire800.
Com'è possibile, secondo voi, che esistono on-line le mappature midi per tantissimi tipi di controller di tutte le fasce economiche e non si riesca a recuperare nulla per il 3D?
Grazie per l'auito ed i consigli.
Friz.
 

Posted Thu 13 Dec 07 @ 2:02 am
VoltronPRO InfinityMember since 2004
probabilmente perche' e' un controller troppo costoso e spesso chi ha i soldi per comprarselo decide di acquistare 2 buoni cdj. Molti di noi con sacrificio son riusciti a malapena ad acquistare vdj e un controller economico, quindi vista la scarsa diffusione del prodotto c'e' stato poco interesse nel sviluppare mapper ecc. Dovresti provare sul forum internazionale. Se so qualcosa ti faccio sapere
A presto
 

Posted Thu 13 Dec 07 @ 11:16 am
djfrizPRO InfinityMember since 2004
Grazie Voltron, mi rendo conto effettivamente che l'investimento è stato ingente (1 3D + 2CDJ1000MK3 + MacBookPro + VDJ + gadget vari) e che il rientro del valore di questa consolle è decisamente a lungo termiine.... (Appena riesco metto qualche foto on-line)
Ho provato a chiedere sul forum internazionale e ho mandato anche qualche mail diretta ad alcuni utenti che circa un anno fa avevano il mio stesso problema e che ora sembrano divetati decisamente esperti... ora aspetto che qualcuno bussi alla mia porta.
Grazie per l'interessamento, spero di risentirti presto.
Buona giornata a tutti, Friz.
 

Posted Fri 14 Dec 07 @ 3:45 am
djfrizPRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 07 Feb 08 @ 2:34 am
bos201PRO InfinityMember since 2006
pxxxxxxxa! cxxxo di console, ma non ti basta quello che hai già? cmq puoi provare a contattare l'assistenza e vedere cosa ti dicono.
 

Posted Thu 07 Feb 08 @ 3:11 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 08 Feb 08 @ 7:44 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 08 Feb 08 @ 9:09 am


(Old topics and forums are automatically closed)