Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: ESISTE UN EFFETTO?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

fede74PRO InfinityMember since 2006
Ciao DJ:-)vorrei porvi un quesito,vediamo se c'e' qualcuno che mi puo' aiutare!!!!E' possibile usare il virtual dj piu' o meno come i cdj?Ovvero,(non avendo la MK2)posso usare il mouse per dare dei lievi colpetti al disco per rallentare o accelerare..(fare la funzione dei pitch band)....purtroppo adesso cosi',appena si clikka sul disco , si ferma.Magari esiste un effetto per fare questo...chi mi puo' indirizzare??????? GRAZIE:-)
 

Posted Sat 14 Jul 07 @ 6:06 pm
Si puo fare ma ci vuole un precisione chirurgica..
Premi le freccette direzionali della tastiera, veso sinistra per dare il colpetto in accelerazione e verso destra per rallentare, fai prima e sei piu preciso ...
Oppure visto che hai la pro se hai due lettori CD non prendere la dj console o altro... ti basta una scheda audio e ti scarichi il timecode cd... cosi controlli virtual con i cdj ...
 

Posted Sat 14 Jul 07 @ 6:17 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
WOW funziona........grazie,ma.....come come????con i cdj controllo il virtual dj?Saresti cosi' gentile a spiegare come funziona?Scusa la mia ignoranza!Che scheda audio ci vuole?Racconta dai...mmmm interessante:-)
 

Posted Sun 15 Jul 07 @ 3:28 pm
 

Posted Sun 15 Jul 07 @ 7:58 pm
Nel blog lui ha descritto come configurare il tutto utilizando la scheda audio della DJ console MK2. Il collegamento puo essere fatto, anzi è consigliabile farlo con altre schede audio. Devono essere schede con 2 ingressi e due uscite stereo. La maya44 è una soluzione di base che comunque soddisfa questi requisiti ad un prezzo contenuto.
Lo preciso per puntualizzare, nello schema raffigurato ha messo l' immagine di due lettori cd un po particolari, ma vanno bene dei comunissimi CDJ di qualsisai marca.
 

Posted Mon 16 Jul 07 @ 4:21 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
ho capito.....si puo' fare ancha senza MK2!grazie dell'info....CIAO!!!
 

Posted Mon 16 Jul 07 @ 6:30 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
scusate se rompo sempre le palle:-)....usando le freccette della tastiera e' normale che non funzioni il master tempo?
 

Posted Wed 18 Jul 07 @ 7:01 pm
fede sono dj reggaeton... mi potresti dare la skin del pioneer 200s :) plese...
quella pro.. grazie
 

Posted Thu 19 Jul 07 @ 10:55 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@Dj Reggaeton
ti informo che le skins sono riservate agli utenti registrati.
 

Posted Thu 19 Jul 07 @ 11:23 pm
Dj StepHome userMember since 2007
Dj Reggaeton wrote :
fede sono dj reggaeton... mi potresti dare la skin del pioneer 200s :) plese...
quella pro.. grazie


Tu si ke sei un genio...e secondo te perchè allora io così come tante altre persone stiamo faticando per mettere da parte 200€uri per aquistare la licenza pro?solo perchè non sappiamo cosa farcene dei soldi?
NO! perchè essere utenti pro comporta innumerevoli vantaggi, tra cui nessuna limitazione per i download: quindi, vuoi la skin?Comprati il programma così come hanno fatto migliaia di persone e faranno tante altre persone tra cui il sottoscritto!

dico bene?
 

Posted Fri 20 Jul 07 @ 5:48 pm
He He ...
Dici bene si !
NOn è la skin che userai a farti segliere se il programma vale oppure no. Quindi se stai usando la DEMO accontentati di valutare le funzioni del programma. Gia sai che esiste anche la possibilita di cambiare le skin e potrai farlo acquistando la licenza Pro.
Ma affacciarsi nel forum e chiedere una skin, specificando quella pro, mi fa intuire che non è una demo quella in uso .. e che gia sai che quelle skin sono in possesso solo a chi la licenza l'ha regolarmente acquistata.
Quindi se non altro ti chiederei di prendere coscenza di quanto sopra... e se voui fare il furbetto, almeno fallo bene..
 

Posted Fri 20 Jul 07 @ 7:23 pm


(Old topics and forums are automatically closed)