Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Topic: Stanton CMP 800(Topic Generale)

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005


E' disponibile la mappatura ufficiale che permette di integrare il controller STANTON CMP 800 in Virtualdj pro full 7.4.
Ricordo che la mappatura è scaricabile gratuitamente per tutti gli utenti registrati di Virtualdj pro full:

http://www.virtualdj.com/addons/16303/Stanton_CMP_800.html

Prego utilizzare questo topic per trattare le argomentazioni inerenti a questo controller.

Posted Fri 01 Nov 13 @ 7:49 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
E' un prodotto cosi nuovo che non è nemmeno più distribuito in Italia, se state cercando un CDJ economico meglio pensare ai Gemini CDJ-650 o 700 che sono perfettamente mappati su VirtualDJ PRO ed hanno anche una scheda audio integrata, a differenza dello Stanton che ne è sprovvisto.

Posted Fri 01 Nov 13 @ 10:38 am
Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio sulla configurazione ottimale di questo lettore su VDJ8 perché a me funzionano solo se gli imposto entrambi come player A

Posted Tue 14 Oct 14 @ 11:09 am


(Old topics and forums are automatically closed)