Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - Virtual Vinyl (Topic generale) - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Adesso capisco perchè si è super svalutata come scheda...
 

Posted Tue 12 May 09 @ 5:06 am
TheFleaPRO InfinityMember since 2007
CMQ con il VDJ funziona benissimo... ha un buon sound... paragonabile con la Audio8 non bisogna sempre vedere il male! :-)
 

Posted Tue 12 May 09 @ 5:48 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
oddio...io non ho mai sentito una audio8....ma non credo che una scheda come quella numark sia lontanamente paragonabile alle scheda NI.
Io direi che ha un sound piu' che sufficiente... ma nulla di piu'
 

Posted Tue 12 May 09 @ 6:29 am
TheFleaPRO InfinityMember since 2007
le ho tutte e due... quella della VV e la audio8. Sono tutte e due buone. Certo, la Audio 8 e meglio a delle PA piu grosse... ha piu potenza... ma il suono é nei normali club uguale...
 

Posted Tue 12 May 09 @ 6:33 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
capisco...beh meglio no? la sola audio 8 costa molto di piu' dell' intero pacchetto VV :)
 

Posted Tue 12 May 09 @ 6:47 am
TheFleaPRO InfinityMember since 2007
Certo... la audio 8 me la sono comprata usata su ebay per 80€. Un colpo di Fortuna! :-)
 

Posted Tue 12 May 09 @ 6:59 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ammazza! complimenti...un bel colpo di....genio :)
su ebay si fanno davvero i migliori affari...

ma siamo gia OT :)
 

Posted Tue 12 May 09 @ 7:11 am
grazie delle delucidazioni, allora non ero io ad essere impedito nel cercare di utilizzarla per altri scopi sul pc
grazie come sempre tempestivi ed esaurienti.... però è una bella fregatura........
 

Posted Tue 12 May 09 @ 12:44 pm
Buona sera ragazzi!
Mi chiamo Lorenzo e scrivo perchè 5 mesi fa ho comprato virtual vinyl e lo usavo con un pc ed andava da dio.
Ora ho cambiato e mi sono preso un mac book os x 10.5.6 e sono iniziati i guai...infatti ho istallato il softwere in dotazione che è la versione 4.3. R13 ma riesco ad utilizzarlo solo senza i timecode. allora ho scaricato la versione più recente di virtual vinyl per mac ma neanche così ho risolto ...cosa posso fare? per favore qualcuno mi dia una dritta! il mio indirizzo è loto2005@msn.com grazie

 

Posted Thu 21 May 09 @ 12:26 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 21 May 09 @ 12:56 pm
dve lo posso comprare virtual vinyl a 300 euro ???
 

Posted Thu 27 Aug 09 @ 1:42 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
su ebay :)

O comunque cerca con google. ;)
 

Posted Thu 27 Aug 09 @ 1:47 pm
io ho' virtual vinyl e mi sono stancato di cercare di farlo andare, preso ieri da un privato che se ne frega di aiutarmi a settarlo.
lo vendo a 150€ completo di vinili e cd.
 

Posted Thu 24 Jul 14 @ 10:10 am


(Old topics and forums are automatically closed)