Io ho un mixer collegato alla scheda audio srtutto due uscite della scheda audio su un 'uscita ho un deck che va al mixer e sull'altra ho il deck 2 che va a l'altro mixer.. adesso ...come faccio ad utilizzare il preascolto ? non compare nelle opzioni di colecgamento di virtual dj . Grazie
Posted Tue 25 Sep 07 @ 11:31 am
Io ho un mixer collegato alla scheda audio srtutto due uscite della scheda audio su un 'uscita ho un deck che va al mixer e sull'altra ho il deck 2 che va a l'altro ingresso del mixer.. adesso ...come faccio ad utilizzare il preascolto ? non compare nelle opzioni di colecgamento di virtual dj . Grazie
Ecco così.
Ecco così.
Posted Tue 25 Sep 07 @ 11:32 am
Hai dimentica l'informazione più importante! Che versione di virtual DJ utilizzi? Ti sei dimenticato di registrare la tua verione pro?
Posted Tue 25 Sep 07 @ 11:39 am
Ho la versione pro AIUTOOOO
Posted Tue 25 Sep 07 @ 1:13 pm
Dj AndReal wrote :
Ho la versione pro AIUTOOOO
Ma è la nuova relase?
pro AIUTOOOO, ha delle nuove funzioni?
Mai sentito dire...........Se vuoi assistenza registrati in questo links::
http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
Comunque la soluzione c'è, ma ci vogliono almeno 3 stelline sotto il tuo nome.........
Cious
Posted Tue 25 Sep 07 @ 2:20 pm
Come diceva SPA sento puzza di mulo e anche se lo lavi parecchio il mulo puzza sempre lontano un chilometro.
Se vuoi fare funzionare Virtual DJ compralo e riceverai assistenza, che siamo noi i più pirla che lo abbiamo comprato?
Se vuoi fare funzionare Virtual DJ compralo e riceverai assistenza, che siamo noi i più pirla che lo abbiamo comprato?
Posted Tue 25 Sep 07 @ 2:24 pm
Il preascolto lo devi gestire dal mixer...così come hai impostato il tutto, i tuoi deck virtuali funzionano esattamente come 2 cdj o 2 piatti: i segnali arrivano separati...sul mixer devi pigiare il tastino corrispondente al canale ke vuoi preascoltare x poterlo sentire in cuffia (ovviamente questa la devi collegare all'uscita cuffia del mixer, non alla scheda audio)
Posted Wed 26 Sep 07 @ 6:39 pm
informazione generale: il sistema di protezione di VDJ è molto "Furbo" ed ogni installazione è personalizzata per i proprio seriale, ci sono molte versioni apparentemente funzionanti, per poi lasciarti a desktop a bella vista in un attimo e a tempo random, spesso trovo queste versioni sui palchi dei gruppi live, che usano vdj per mettere le basi che sono sempre più mp3 e non midi, non mi sono mai permesso di fare lo sceriffo de noialtri, ma viste le immani variabili dell'informatica, almeno partire con un programma originale è il minimo, per giocare ci sono ottimi freeware di mixing e ne parliamo spesso su digitaljockey.it .
caro jobbos quello che hai detto è corretto, ma il fatto che vada in contrasto con le risposte degli utenti registrati, lo rende meno "etico"
caro jobbos quello che hai detto è corretto, ma il fatto che vada in contrasto con le risposte degli utenti registrati, lo rende meno "etico"
Posted Wed 26 Sep 07 @ 7:49 pm
scusate ho comprato sabato la versione basic solo che non riesco a configurare con il mixer che ho comprato (life mx2050 con scheda audio integrata e due canali in usb). il problema sta nel fatto che riesco a fare andare solo un canale e non riesco ad effettuare il preascolto in cuffia. grazie mille
Posted Mon 16 May 11 @ 5:11 am
il preascolto lo fai dal mixer...e come imput none e output external mixer con scheda audio 4.1...nulla di più semplice...
Posted Mon 16 May 11 @ 11:53 am