Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Configurare preascolto con un mixer esterno e virtual dj

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Io ho un mixer collegato alla scheda audio srtutto due uscite della scheda audio su un 'uscita ho un deck che va al mixer e sull'altra ho il deck 2 che va a l'altro mixer.. adesso ...come faccio ad utilizzare il preascolto ? non compare nelle opzioni di colecgamento di virtual dj . Grazie

Posted Tue 25 Sep 07 @ 11:31 am
Io ho un mixer collegato alla scheda audio srtutto due uscite della scheda audio su un 'uscita ho un deck che va al mixer e sull'altra ho il deck 2 che va a l'altro ingresso del mixer.. adesso ...come faccio ad utilizzare il preascolto ? non compare nelle opzioni di colecgamento di virtual dj . Grazie

Ecco così.

Hai dimentica l'informazione più importante! Che versione di virtual DJ utilizzi? Ti sei dimenticato di registrare la tua verione pro?

Ho la versione pro AIUTOOOO

Dj AndReal wrote :
Ho la versione pro AIUTOOOO

Ma è la nuova relase?
pro AIUTOOOO, ha delle nuove funzioni?
Mai sentito dire...........Se vuoi assistenza registrati in questo links::
http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
Comunque la soluzione c'è, ma ci vogliono almeno 3 stelline sotto il tuo nome.........

Cious

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi

Come diceva SPA sento puzza di mulo e anche se lo lavi parecchio il mulo puzza sempre lontano un chilometro.

Se vuoi fare funzionare Virtual DJ compralo e riceverai assistenza, che siamo noi i più pirla che lo abbiamo comprato?

Il preascolto lo devi gestire dal mixer...così come hai impostato il tutto, i tuoi deck virtuali funzionano esattamente come 2 cdj o 2 piatti: i segnali arrivano separati...sul mixer devi pigiare il tastino corrispondente al canale ke vuoi preascoltare x poterlo sentire in cuffia (ovviamente questa la devi collegare all'uscita cuffia del mixer, non alla scheda audio)

informazione generale: il sistema di protezione di VDJ è molto "Furbo" ed ogni installazione è personalizzata per i proprio seriale, ci sono molte versioni apparentemente funzionanti, per poi lasciarti a desktop a bella vista in un attimo e a tempo random, spesso trovo queste versioni sui palchi dei gruppi live, che usano vdj per mettere le basi che sono sempre più mp3 e non midi, non mi sono mai permesso di fare lo sceriffo de noialtri, ma viste le immani variabili dell'informatica, almeno partire con un programma originale è il minimo, per giocare ci sono ottimi freeware di mixing e ne parliamo spesso su digitaljockey.it .
caro jobbos quello che hai detto è corretto, ma il fatto che vada in contrasto con le risposte degli utenti registrati, lo rende meno "etico"

scusate ho comprato sabato la versione basic solo che non riesco a configurare con il mixer che ho comprato (life mx2050 con scheda audio integrata e due canali in usb). il problema sta nel fatto che riesco a fare andare solo un canale e non riesco ad effettuare il preascolto in cuffia. grazie mille

il preascolto lo fai dal mixer...e come imput none e output external mixer con scheda audio 4.1...nulla di più semplice...

(Old topics and forums are automatically closed)