Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema grafico AIUTO URGENTE

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Quando avvio il mio dj mixstation 2 home edition ed inizio a suonare, dopo unpo' si blocca la grafica ma posso (non posso) continuare a suonare muovendo i comandi alla cieca. Un tecnico mi aveva scaricato dei driver (forse) e mi aveva risolto il problema ma poi ho formattato il computer ed ho perso (non so come) questi driver. Ho provato a cercare sul sito ma non ci sono riuscito. Vi prego aiutatemi

Posted Sun 12 Mar 06 @ 6:49 pm
Che tipo di driver ti aveva installato? Grafici o audio? In ogni caso, vai sul sito della tua scheda video e/o audio per scaricare l'ultima versione dei driver... oltre alle solite DirectX. E' una buona pratica mantenerli aggiornati!!!

come prima cosa scarica del sisto microsoft i directx 9c ed installali.
prova inanzi tutto a eseguire un benchmark tipo il 3d mark 2001 e mettilo in loop per alcune ore..questo serve per capire se effettivamente e' un problema legato al software oppure e' il tuo pc che ha dei problemi a livello hardaware.....

Il driver (non so se così si può chiamare ) aveva un nome legato comunque al programma dj mixstation (forse un aggiornamento). Comunque Grazie a tutti

i driver non sono aggiornamenti!!
potrebbe comunque dipendere dal tuo pc, postaci la configurazione e forse riusciremo a venire a capo del problema...
ciao

Ho un HP pavilion zd7000, Processore pentium 4 da 3.4 Ghz 1024 MB RAm Scheda video NVIDIA Ge Force FX go 5700, da 128Mb SCheda Audio Interna Conexant AMC Audio, scheda audio esterna Creative sound blaster 24 bit Windows xp home edition versione 2002 service pack

Dovresti provare installando il driver Forceware. Ti posto il link così ci puoi cliccare sopra.
ftp://download.nvidia.com/Windows/81.98/81.98_forceware_winxp2k_international_whql.exe

Ho installato directx ma non cambia niente

3 avemaria e 2 padrenostro? niente?
:-))))

controlla bene cosa ti carica il notebook al momento del boot
a me è capitato di far funzioanare dele configurazioni solo cambiando l'ordine di
caricamento dei driver.
quindi il procedimento è lo stesso per tutti i problemi.
lo devi isolare, usando un metodo e segnando tutte el prove
che sono quelle di rendere il notebook il più pulito possibile,
occhio alle reinstallazioni delle directx , a volte se non si eradicano
bene e si reinstallano correttamente, non funziona nulla.
...con i dati che ci hai lasciato, non so dirti altro.
ciao
SPA

prova a fare questa operazione:

1)Avvia windows
2)premi pulsante start
3)clicca su "tutti i programmi" e poi "esegui"
4)si apre una finestra con un combo box...digita: MSCONFIG e poi invio
5)ti si apre un'altra finestra e li' spunta "Avvio selettivo" e poi togli la spunta(cioe' la v verde)
a "Carica elementi di avvio".
6)Riavvia il pc

In questo modo il sistema operativo non carica nessuna applicazione all' avvio.Prova a vedere se tutto funziona cosi'...se e' positivo..poi ti spiego cosa fare

(Old topics and forums are automatically closed)