Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: skins per Mk2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a tutti. io ho VDJ 3.4 avuto con la Mk2 e volevo sapere se si possono scaricare e installare delle skin come quelle che stanno su questo sito. io ho provato a scaricare la versione per PC ma mi dice di non trovare VDJ. mi sapete aiutare??
Grazie in anticipo

DJ_Fabregas

Posted Wed 29 Sep 10 @ 12:13 pm
da quello che so si possono scaricare solo skin compatibili con quella versione quindi prima di scaricarle guarda cosa c'รจ scritto sotto come versione di vdj...

grz x la risposta...ma spero in un angelo che mi dica che posso scaricare lo skin cn i pionner 400 (il mio sogno)!!!! grz ancora

direttamente dalle FAQ, che ti consiglio caldamente di leggere visto che sei nuovo..... :

Nota sui plugin:
I "No licence user" non possono scaricare alcun plugin dal sito.

Tutti "Limited edition user" (2 stellette), indifferentemente dalla versione che hanno, possono scaricare Skin, Effetti audio e Samples..

Per chi usa la versione DJ console 3.4.1, allegata alle Hercules MP3 & MK2, alcune vecchie skin ed effetti audio per VDJ 3 si possono utilizzare.
Qui http://it.virtualdj.com/addons/1347/VDJ3-Theme_Default_Advanced_Skins.html trovate tutte le variazioni delle skin di Virtual DJ 3.

Per chi usa la versione 1.0.x allegata alla Hercules MP3 e2 o la versione 6.0.x allegata alla Hercules MK4 o la versione DJ console 5.2.2 allegata alle Hercules RMX & Steel o il CUE LE 5.2.1 allegato al Numark Total Control & DMC-2 le skin e gli effetti possono essere usati solo nel periodo di prova della PRO che dura 20 Giorni, finito tale periodo rimane utilizzabile solo la skin e gli effetti di default.

Esistono anche le versioni "Home" e "Basic" dove le skin e gli effetti audio di ultima generazione possono essere tutti aggiunti.

le FAQ le puoi leggere qui :

http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

per scaricare il tuo skin preferito puoi !
ma stai solo attento che sia compatibile con la versione di VDJ che possiedi.
Controla bene, tra le centinaia di skin disponibili
e tra le tante varianti di ciscuno
che ce ne sia uno che funzioni con la tua configurazione
(male che vada ti da errore, e continui a usare qualle di prima).

Augh !

(Old topics and forums are automatically closed)