non riesco a collegare il mio mixer gemini a virtual dj aiutatemiii
Posted Sat 30 Jan 10 @ 4:59 am
il tuo mixer avra' anche un "nome" , cioe' il modello. Se non ce lo dici sara' difficile aiutarti ;)
E se non ci dici perche' vuoi collegare il mixer , cioe' per quali finalita' , sara' altrettando difficile darti una mano.
E se non ci dici perche' vuoi collegare il mixer , cioe' per quali finalita' , sara' altrettando difficile darti una mano.
Posted Sat 30 Jan 10 @ 5:26 am
su virtual dj ho trovato un impostazione con la quale puoi collegare un mixer esterno comunque il mixer รจ un gemini ps424x
Posted Sat 30 Jan 10 @ 5:33 am
si ma quale versione di Vdj? ce ne sono diverse....
Piu' dettagli ci dai piu' facilmente possiamo aiutarti. Se scrivi un rigo per volta ci vorranno giorni per venirne a capo....
Piu' dettagli ci dai piu' facilmente possiamo aiutarti. Se scrivi un rigo per volta ci vorranno giorni per venirne a capo....
Posted Sat 30 Jan 10 @ 6:20 am
ciao ragazzi
io possiedo 2 giradischi gemini e un mixer behringer vmx 300....come faccio a collegare il vdj(versione4.0) alla consolle?
grazie ciao
io possiedo 2 giradischi gemini e un mixer behringer vmx 300....come faccio a collegare il vdj(versione4.0) alla consolle?
grazie ciao
Posted Sat 27 Feb 10 @ 2:58 am
visto che siamo alla 6.0.5 ti consiglio di aggiornarti
registra il seriale della versione 4.0 se lo hai acquistato una volta fatto questo
avrai i giusti consigli oltre a trovare topic dove si spiega anche il tipo di collegamento
che chiedi nel caso tu lo abbia preso da fonti non ufficiali dubito che riceverai aiuti
registra il seriale della versione 4.0 se lo hai acquistato una volta fatto questo
avrai i giusti consigli oltre a trovare topic dove si spiega anche il tipo di collegamento
che chiedi nel caso tu lo abbia preso da fonti non ufficiali dubito che riceverai aiuti
Posted Sat 27 Feb 10 @ 3:05 am
per altre info contatta l'assistenza.
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
Chiudo.
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
Chiudo.
Posted Sat 27 Feb 10 @ 3:31 am