Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Control MP3 e2 (Topic Generale) - Page: 8

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Salve a tutti!

Se compro la versione pro trovo una mappatura preimpostata per la console mp3 e2 o devo impostarla io?

Grazie.
p.

certo! ce n'e' gia' una all'interno della PRO. Ovviamente c'e' la possibilita' di personalizzare tutte le funzioni , modificandole come piu' ti piace.

Capito, grazie Hackid!

p.

scusate mavolevo sapere se con il software virtual dj 3 ke si trova insieme alla mp3 e2 si puo usare il preascolto perkè io non ci riesco...per favore
una risposta veloce ke fra qualke giorno ho una festa
grazie

dj gianluca

Ho comprato la dj control mp3 e2 domenica e i 100€ sono ben spesi!Tutto funziona regolarmente la consiglio a tutti soprattutto quelli che iniziano adesso!;D

cioce wrote :
e se non risolve Max Mora verrà di persona a fare il DJ alla tua festa!!! :)))

Giuro che ha me è successo :-) Vero Max e c'era pure SPA ;-)

Il Friuli ringrazia ancora, Bye Joe ;-)

OT:
si vero joe!! ma che ringraziamenti!!! Io ringrazio ancora la famiglia Scrumble e tutto il Friuli per l' eccezionale ospitalità e cordialità!!

ragazzi aiuto ho comprato una trust 5.1....ho un computer ma non riesco ad avere il preascolto e le casse insieme AIUTO vi prego rispondete ... :(

Chiedo scusa per l'intromissione, ma ho visto che ci sono molti utenti che lamentano lostesso mio problema, e che rivolgendosi al servizio assistenza, non hanno risposte alcune "bisogna aspettare", ma è giusto secondo i moderatori rispondere "questo non è un centro assistenza",
Compri una consolle da regalare al proprio figlio con il programma originale con un n° di serie, installi e ti dice errore di protezione 16.
Apri un ticket dopo esserti registrato e non vieni neanche calcolato. Ti rivolgi al "FORUM", e ti viene detto che non è un centro assistenza.
Devo riconoscere che con un pò di cortesia si possono dare le info necessarie, onde magari sveltire le attese.
Comunque se qualcuno sa qualcosa, si faccia avanti, altrimenti a cosa serve il Forum-.
Grazie e scusate se questa mia può sembrare un pò acida.

Ciao Pasquale,
gli utenti vengono mandati in assistenza perchè è la cosa più saggia
in quanto questa è molto affidabile, ma gli dovete dar tempo di rispondere essendo la stessa
rappresentata da una sola persona che ha anche una propria vita e lavoro e fà l'assistenza in maniera
gratuita con questo può anche darsi che ti abbia già risposto ma tu non l'hai visto è già capitato
nessun problema vai nella sezione dove hai postato il ticket e controlla se hai ricevuto risposta
per il tuo errore 16 se non ricordo male può essere dovuto a vecchie installazioni del Virtualdj
è questo è il motivo principale per il quale vi si manda in assistenza tutto qui perchè ti risponderemmo
in 20 ognuno con risposta diversa mentre in assistenza è tutto più facile e tutti quelli che le si
rivolgono risolvono i propri problemi sati tarnquillo che ti risponde ma dagli il tempo
ciao e non ti preoccupare nessun problema

noi moderatori siamo dei semplici "Volontari" che facciamo il possibile, il servizio assistenza , a detta di molti DiJs che usano altri software, è il più rapido in assoluto a dare risposte ed a trovare soluzioni, anche il teleassistenza ..e in italiano.

per esperienza errori di protezione si verificano o per impostazioni di sicurezza troppo restrittive del browser
(1° installazione)
o perché (non è il tuo caso) ci sono delle precedenti installazioni di vecchie versioni crackate che lasciano residui nel registro di configurazione,

per il resto sappiamop tutti che nel mondo informatico il caso del tutto eccezionale è la norma, e spesso ci vuol un po' di pazienza confidando che poi alla fine, si è sempre risolto tutto.

Ciao PASQUALE13,
ovviamente non sono un moderatore,
ma sono convinto che qualsiasi moderatore ti dirà le mie stesse cose.

Così come riportato nelle F.A.Q., il forum non è un centro assistenza....
L'assistenza è curata da personale qualificato e con i mezzi necessari a risolvere problemi di qualsiasi natura,
sempre e in ogni caso legati al software acquistato, che in questo caso è il nostro Virtual DJ.

Il forum invece, è un ritrovo di utilizzatori del software,
dove possono scambiarsi le proprie impressioni, i trucchetti per raggiungere prima e meglio lo scopo,
e discutere sui pregi e aimè.... i difetti del software.

Gli utenti più esperti inoltre, sono a disposizione di quelli meno esperti, suggerendo eventuali dritte per configurazioni, impostazioni, collegamenti, compatibilità hardware, etc. etc. e non sono assolutamente in grado di risolvere i problemi da te lamentati.
Non immagini quante volte io stesso son dovuto ricorrere all'assistenza tecnica....

Ti garantisco che è anche molto competente, è in italiano, ed è addirittura a disposizione di coloro che non hanno una licenza registrata.
Ti consiglio di ricontattarla e riportare nel dettaglio il tuo problema....
Sono certo che risolvi !

Eccoti il link per contattarla: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Quì invece riceverai una risposta: http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html

Buon mix da Max....'(-_-)'

Credo che il Sig. PASQUALE13 abbia preso un' abbaglio.
non mi risulta che l' assistenza non ha calcolato il ticket aperto sabato 13 e scritto in LETTERE MAIUSCOLE visto che è stata data subito risposta.
Ovviamente caro Sig.Pasquale, aprire un ticket nel weekend (Sabato e Domenica), può causare un po di ritardi in quanto, come credo lei e la maggior parte delle attività, anche gli uomini dell' assistenza hanno diritto ad un po di riposo. Per cui bisogna portare pazienza.Quando è possibile si risponde anche di domenica a Natale e a ferragosto;)
Inutile ribadire che gli utenti del forum non hanno possibilità tecniche per risolvere gli errori di protezione.
Ora, per cortesia mi risponda al ticket, cercheremo di capire la provenienza di tale seriale.

buonasera a tutti ,
mi chiamo devid, volevo ringraziare Il Sig. MORAMAX per il suo aiuto, non cè l'avrei fatta senza di lui....... è il migliore nel suo genere " risponde anche la domenica. GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Quote :
risponde anche la domenica

caro devid quando mia moglie non mi bacchetta!!;)

salve a tutti.
dopo una grande periodo di prova di virtual dj usato solo con mouse e tastira ho deciso di prendermi una cosole di questo tipo per divertirmi un pò.
ora io sono un principiante...secondo quello che scrivete questa console è adattissima per divertirsi un pò e dai prezzi che si trovano su internet ho visto che riesco a comprarla con 80€ circa su ebay.
il problema ora stà sulla scheda audio.....
ora per l'utilizzo che ne devo fare va bene una creative sound blaster live! value??? so che purtroppo con la versione del programma corrispondente non si possono usare 2 schede audio quindi mi toccherà sacrificare l'uscita a 4 casse visto che prima con la versione demo il preascolto lo facevo con la scheda audio integrata realtek hd.
poi però il problema sempre per l'audio mi sorgerà anche nel notebook perchè li ho solo 1 scheda audio integrata realtek hd.
ora li come scheda audio non so proprio come fare....
mi consigliate una scheda audio compatibile usb che non costi più di 30€???

si...ho visto ma come schede audio la più economica costa ciraca 100€!!!!!!!!!
io non me la posso permettere!!!!!!!!(è già un micarolo se riesco a comprarmi questa cosole a 14 anni)
mi sa che comincierò le ricerche su ebay...

48%