Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Domanda!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

alecatPRO InfinityMember since 2004
Ho aquistato da diverse settimane la DJC e VDJ, sembra andare tutto bene per ora, venerdì sera (il 31 Dicembre) la provo "live" diciamo. Visto che già da alcuni giorni sono usciti i nuovi driver della DJC e visto che le opignoni su questi nuovi sono molto discordanti in questo forum, cosa mi consigliate di fare...li aggiorno? Vi chiedo questo ora solo perchè venerdì la devo usare e non mi vorrei trovare all'ultimo momento nei casini;)

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e auguro buon anno a tutti.
 

Posted Mon 27 Dec 04 @ 2:03 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Se la Console va bene direi che non c'è bisogno di aggiornare driver (e conseguentemente firmware), magari fallo quando uscirà un driver ed un aggiornamento di VDJ che permetteranno - finalmente :P - di usare la DJC in ASIO. Io sono smanettone e provo tutto, ma se avessi delle serate con la DJC in effetti starei attento ;)


Ciao!! :)
 

Posted Tue 28 Dec 04 @ 7:55 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ma si, in effetti vale la vechia regola che il "trainer" ci suggeriva quando si giocava a tennis: mai indossare scarpe nuove o imbracciare una racchetta nuova per una partita importante. Meglio testare il materiale prima - e a lungo!!!- in allenamento. Nel dubbio scegliere la roba vecchia con cui si è sicuri di trovarsi bene.
 

Posted Tue 28 Dec 04 @ 9:23 am
alecatPRO InfinityMember since 2004
Grazie raga:) la saggezza è il profumo della vita, non l'ottimismo! LOL
 

Posted Wed 29 Dec 04 @ 4:36 am


(Old topics and forums are automatically closed)