Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Posso pubblicare un breve mix?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

SuperTHome userMember since 2004
Ciao ragazzi,

Io con un amico sto realizzando un sito nel quale vorremmo pubblicare un video-demo con un mix fatto con la dj-console e VirtualDJ. Se io questo video lo facessi durare due minuti quindi mixando l' ultimo minuto della prima traccia e il primo minuto della seconda traccia, sarei perseguibile lo stesso dalla legge anche se le canzoni pubblicate nel sito non sono intere???

Grazie ciao!!!
 

Posted Tue 30 Nov 04 @ 11:09 am
Guarda nn lo so,dipende da ki ti denuncia.
Mi spiego:
Poco tempo fa ho pubblicato sul mio sito del materiale e ora ho dei casini legali ke spero si risolvano nel migliore dei modi(il mio avvocato faceva il dj con me 1ma di laurearsi).
Fai cmq molta attenzione e assicurati ke il sito nn sia direttamente riconducibile a te se pensi ke qllo ke fai sia illegale sennò sn cazzi e anke grossi.
Tanto x iniziare informati se la ATOMIX PRODUCTION è d'accordo a far comparire un suo prodotto in un sito senza autorizzazione(penso nn ci siano problemi xkè è tutta pubblicità).
X qto riguarda i pezzi prova a kiedere a uno della SIAE(manda un email).
Anke qui nn dovrebbero far storie xkè nn è ke lucri cosi' facendo o freghi(x 2minuti)dei soldi agli autori ma sai com'è,la legge è una e uguale x tutti(???),ma cn tanti modi diversi di applicarla e di intenderla.
Bye
 

Posted Tue 30 Nov 04 @ 7:05 pm


(Old topics and forums are automatically closed)