Salve ragazzi..ho comprato "Gamesurround Muse Pocket LT" della hercules,una scheda audio USB 5.1...ora cn virtual dj configuro tutto per il preascolto ma il suono nelle cuffie esce basso...c'è un modo per aumentarlo?
grazie..
*Alessandro*
grazie..
*Alessandro*
Posted Sat 07 Apr 07 @ 10:33 am
Hai alzato al massimo il volume della scheda dal driver? Ci arrivi anche dal pannello di controlli cliccando su suoni e periferiche audio -> Audio -> Volume...
Posted Sat 07 Apr 07 @ 10:54 am
si cioce è tutto al massimo..uff..come devo fà?perchè si sente proprio bassissimo..
Posted Sat 07 Apr 07 @ 11:00 am
Perchè purtroppo quella scheda nasce per essere collegata ad un amplificatore e non ad una cuffia, era meglio se ti prendevi una MK2...
Puoi rimediare con un amplificatore per cuffie o magari leggi qui http://www.virtualdj.com/forums/49291/Italian_Forum/Volume_preascolto___Amplificatore_per_la_cuffia_fai_da_te.html?highlight=amplificatore%20per%20cuffie
Puoi rimediare con un amplificatore per cuffie o magari leggi qui http://www.virtualdj.com/forums/49291/Italian_Forum/Volume_preascolto___Amplificatore_per_la_cuffia_fai_da_te.html?highlight=amplificatore%20per%20cuffie
Posted Sat 07 Apr 07 @ 11:16 am
cioice mi dice ke il collegamento non è valido..
Posted Sat 07 Apr 07 @ 11:20 am
ah si si ecco...mi ha fatto vedere la pagina..:d ora leggo e ti faccio saxe..
Posted Sat 07 Apr 07 @ 11:21 am
ok allora tutto quello ke devo fare è tagliare i fili ke vanno agli amplificatori e saldarli in un jack 3.5 femmina..poi cmq posso smontare tutto e crearmi una scatoletta e metterci dentro il circuito giusto?ah e se poi le casse hanno l'alimentatore?come faccio?
Posted Sat 07 Apr 07 @ 11:31 am
Le casse hanno per forza un alimentatore e dovrai ovviamente collegarlo.
Posted Sat 07 Apr 07 @ 11:56 am
e quindi se voglio crearmi una scatoletta cn il circuito di questo "nuovo" amplificatore, devo solo toglierlo dalla cassa e fare l'operazione di saldatura dei fili giusto?
Posted Sat 07 Apr 07 @ 12:39 pm
Esatto!
Posted Sat 07 Apr 07 @ 12:42 pm
OK!Grazie, proverò come m hai detto!!!;)
Posted Sat 07 Apr 07 @ 12:46 pm