Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: PROMO d[-_-]b --> SCRIVI quì il tuo Prossimo DJSet con VirtualDJ - Page: 23

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

salve ragazzi , quando qualcuno di voi professionisti verrà in riviera romagnola ?????? cosi ho la possibilita anche io di vedere dal vivo come si fa a fare il dj . la mia è una grande passione che si esaurisce in casa quando moglie e figlio non ci sono ( cos'è tutto quel baccano che devi fare ???? ) . capito la situazione ? un saluto a tutti

OGGI VENERDI' E SABATO VI ASPETTO COME SEMPRE NUMEROSISSIMI PER BALLARE NELL' AREA DISCO DISCO PRESSO LA SERATA ESTIVA BY LE LE BAHIA AL PARK CAFE' Via Parco 51, Biassono (Mb).

23.6.2012 - la 6° notte bianca di Pontedera ...la più famosa della Toscana, il più bel palco !!!

ore 24.30 P.zza Cavour (piazza del Comune) si BALLA con i VIDEO Originali, e la Fantasia del Videomix di SPAZIALEX DJ
70/80/90..100 House/Dance/Latin/Rock/Revival/Italocool

Ritorna, a grande richiesta, l'evento unico ed originale del Bebida Loca: l'apericena!!!

Da Venerdì 22 Giugno, dalle ore 18:30, potrai gustare un ricco buffet impreziosito dalle specialità del Bebida Loca tra cui pasta, riso, cous cous, tramezzini, pizzette, stuzzichini e molte altre golosità!!!
Inoltre potrai rinfrescare il tuo palato scegliendo tra gli svariati cocktail alcolici ed analcolici preparati dai nostri barman.

Per tutta la sera inoltre sarai accompagnato dalla musica e dai video di tendenza dell'estate 2012 sui maxischermi che troverai all'interno del locale, tutto sapientemente mixato da Sasa dj.

Il costo del primo cocktail, comprensivo dell'accesso al buffet, è di €. 8,00

Vi aspettiamo quindi tutti i venerdì, a partire dal 22 Giugno, presso il Bebida Loca - Via Tommaso dal Molin 31 - Guidonia Montecelio (RM).
Non Mancate!!!!

un ciaooo a tutti vi posto alcune foto dove sono stato resident al mega evento del gay pride roma 2012 yeahhhhhhhhhhhhhhh

un'esperienza indimenticabile davvero oltre a livello professionale anche umano grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Domenica 1 Luglio Al Moscabianca di Aci Trezza (CT). Proiezione della Finale degli europei e Subito dopo Video Mix Show... Dagli anni 70/80 ai Giorni Nostri.

aguzzate la vista!!! :-)

Per chi si trovasse nei pressi di sesto Marelli Milano
In via privata platone 1
Mambo discoteca
Il sottoscritto parteciperà alla guerra di dj, dalle 00:00 alle 02:00.
Saluti

è vicino a Monza?

direi di si !
Greco Marelli e' al confine nord di Milano, quasi a Sesto S. Giovanni

@Pochito
ma e' questa sera ? (venerdi 13-7-2012)
dacci l'indirizzo preciso.

Si non molto ma si, saranno circa 25 km, o qualcosa in più
ecco il Flyer

Scusate ma è solo in spanish ;-)

Inscritto solo oggi,

Bazzooka wrote :
direi di si !
Greco Marelli e' al confine nord di Milano, quasi a Sesto S. Giovanni

@Pochito
ma e' questa sera ? (venerdi 13-7-2012)
dacci l'indirizzo preciso.

yes!!!!!
vi ho appena postato il flyer
Non fatte caso non è matrelli
è Marelli ;-)

Panico!!!!!!!!
ho la tremarola ;-), incroccio le dita, è che Dio ed i dei della musica guidino le mie mani..

Dopo tutto è la prima volta in un locale del genere, *_*

CHE IL BEAT SIA CON ME ;-)

Stasera @Bacaro (Bergamo)
In compagnia di altri (2-3) DJ, il mio set sarà dedicato a sonorità quali darkwave/post-punk/synth...musica fuori dal coro:)
Gratuito, 21.00 // 02.00

Venerdì 21 Settembre - Festa del Commercio Pontedera Pisa
mi trovate in Via Gotti (metà Corso Matteotti lato Duomo) con gli Zerodecibel
vestito in frack Bianco + Reloop Contour e DJM5000

Questo sabato 17 novembre
In via Riva di Trento 5 milano
Special guest
Pochodj
Appena lo fanno posto il flyer, chi volesse e benvenuto a sentire il meglio dei ritmi latinoamericani e non .....
Saluti

quest'anno voglio un capodanno tranquillo, ho un bimbo di 5 mesi e mi devo regolare, niente piazza all'aperto al freddo e al gelo tra videomix e ubriachi :-)
mi trovate qui:
http://www.poderebucinebasso.com/

Ecco il flyer

Tonight @ Setai club - Località Portico 21 - Orio al Serio - Bergamo

preciso che la guest star é il VJ con VDJ, vaiiiii Norby camerlengo

Domani sera sono al Korova Cafè in quel di Trani e suono Funk, Soul, R&B, Big Beat e Breakbeat... vi assicuro che la birra è ottima!

95%