Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: finalmente -)

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

finalmente sto scaricando la versione demo!!!
iuuuuuuuuuuuuuuu
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 12:22 am
PupinoHome userMember since 2003
Eheheheheheh fin troppo puntuali ragazzi!
Ora testo tutta notte... :)

Pupino
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 12:45 am
Non vorei essere brusco, affrettato o altro ankora....ma una pach-etta......chi sa dove....
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 12:47 am
mcpz2k3Home userMember since 2003
X Pachetta cosa intendi? cmq e' 1 figata assurda mi sa che me lo compro appena piglio lo stipendio (cioe' fra 3 giorni.... figata!!)
buonanotte x stasera passo e chiudo Mik
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 2:04 am
PupinoHome userMember since 2003
Quel "già" nn mi piace molto, ma soprassiedo.
Ad ogni modo l' ho provato e per ora posso dirmi soddisfatto, sebbene mi sembri molto simile ad Atomix. E' solo un apparenza comunque che dovrò sfatarmi in sti giorni....


Pupino
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 3:23 am
mcpz2k3Home userMember since 2003
A me piace molto l'ho provato e nn so se e' la versione demo ma a me nn e' mai saltato e va alla perfezione con 256Mb di RAM.... Idem atomix nn ho mai nemmeno capito di cosa parlavate quando dicevate degli skip xche' a me entrambi vanno come 1 orologio svizzero...
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 10:03 am
mcpz2k3Home userMember since 2003
aggiuntina... ho visto che mi avete tagliato la frase sulla crack ma la mia nn voleva essere 1 incitamento ma 1 condanna! Infatti ho anche detto che me lo compro nn capisco il motivo della censura....
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 10:06 am
PupinoHome userMember since 2003
Se leggi le regolette a inizio Forum dicono:
"Ogni tipo di discussione, in tema e fuori tema (non troppo però!) è ammessa, salvo il fatto che sia legale ;)"
Penso sia perchè crack nn è una cosa legale.
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 11:38 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Esattamente
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 11:48 am
mcpz2k3Home userMember since 2003
ok ma nemmeno se ci parli contro???
 

Posted Wed 09 Jul 03 @ 12:14 am
Te lo spiego io il motivo: su questo forum risulta essere molto antipaico parlare di crack, nel bene o nel male, in quanto piu' di una volta discussioni sul tema sono degenerate in provocazioni e maleducazione. I VIPs fanno in modo che sul forum non accadano episodi di questo genere, a volte cancellando frasi come la tua (che comunque io non ho letto).

DJ Crazy Boy
 

Posted Wed 09 Jul 03 @ 10:44 am


(Old topics and forums are automatically closed)