Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: plugin e skin per virtual dj 3 console edition

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti, ho acquistato la mk2 e all'interno c'è la versione 3 di VDJ. Vedo ke nella sezione plug in e skin ci sono file per versioni + aggiornate, ma dove posso trovare plugin e skin anke per la versione 3? grazie a tutti ciao -dj Pav1

Posted Thu 21 Dec 06 @ 3:33 pm
CIAO PAV1

Se hai comprato la mk2 ti avranno dato il cd !!!!!!!!!!!!
inserisci il codice di istallazione che ti anno dato nel link apposito per registrarti

registra la tua copia originale qui':
https://virtualdj.com/fusers/modifuser.html
grazie!

CIOUS

Segui il consiglio di Vj Angelo ...
poi ti si dice dove trovarle, fino a che non ti registri per il sistema e per noi resti un untente senza licenza...

VJ Angelo è subito entrato nello spirito della comunity, grande!!!! spero di vederlo presto con 3 stelle,
se poi scopriamo che quella V stà per video.... :-) entri nella ristretta lista dei DiJ Video :-)
ricordo di fare attenzione a comprare hercules dj consolle usate mk1 e mk2 che spesso non è possibile registrarle se il precedente possessore delle versione vdj consolle aveva già approfittato dell'opportunità, le licenze d'uso sono personali e non vendibili ad altri senza espresso consenso della softerhouse, questo vale per tutti i programmi commerciali.

Soprattutto attenti alla MK1 che anche se nuove non hanno il software registrabile ... e sono ferme alla versione 1.2...

comprate le MK1 solo se le trovate ad ottimo prezzo (50/60%) dell'MK2 altrimenti non conviene

grazie per i consigli.
mi sono registrato inserendo il codice di virtual dj, e ho scaricato la versione aggiornata, la 3.4, basta istallarla, o devo prima disistallare la versione precedente? grazie a tutti un saluto -Pav1

Quello che hai scaricato è un aggiornamento (dicasi anche "update" o "patch"), quindi DEVI avere installato VDJ!
Ricordati anche di scaricare i driver "nuovi" della Mk2 dal sito della Hercules o la 3.4 non funzionerà a dovere!

thanks TexZK! ciao

ho lo stesso dubbio di pav1, ma scusate, non ho capito. con la verisone di virtual dj della mkII (3.4) posso usare gli effetti della versione 4.x? e se non posso, dove posso trovare gli effetti della mia versione?

grazie mille :)

volevo sapere se è possibile usare la versione pro con la ercules mk2

Certamente!!! E in più con il mapper di djcel puoi mappare ogni singolo pulsante a tuo piacere e impostando le funzionalita che preferisci usare...

dipasqua691 wrote :
volevo sapere se è possibile usare la versione pro con la ercules mk2

E se hai un buon pc con una ottima scheda video, ci mixi pure i video...
Bye Joe;

(Old topics and forums are automatically closed)