Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Atomix vs. VDJ ??? - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

quando e come si puo scaricare la demo
 

Posted Mon 07 Jul 03 @ 2:11 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
robertomuiesan, nel forum c'è un messaggio che si chiama "Rilascio versione demo".
 

Posted Mon 07 Jul 03 @ 3:10 pm
ah ho capito, quando si tratta di insultare me xke' pensavate ke usassi atomix crackato allora le parolacce vanno bene, ma se rispondo a tono allora sono io incivile. bello: 2 pesi e 2 misure. son stufo di essere considerato uno ke critica e basta, vorrei vedere voi se dopo aver formattato e reinstallato windows, service packs, drivers ecc. ecc. diverse volte il programma continuasse a essere inutilizzabile... e basta con quei post "a me funziona! e' colpa tua! sei un cretino ke non sa installare windows" xke' non servono a niente. io non sono qui a criticare a vuoto, ricordo solo un problema ke e' noto e abbastanza diffuso (guardatevi i post sul forum tecnico di atomix se non vi ricordate) ma ke non e' mai stato affrontato seriamente ne' tantomeno risolto.
peroz: non serve a niente ripetere sempre le stesse cose e difendere a spada tratta gli sviluppatori. questa non e' una religione. e anzi e' proprio questo atteggiamento del team di sviluppo e di supporto di mettere la testa sotto la sabbia rispetto a certi problemi (certamente non facili da risolvere: di sicuro quello degli skip e' un bug collegato a particolari configurazioni hardware e quindi difficile da trovare, ma ci sono modi per farlo...) ke rende piu' difficile credere ke virtualDJ sia perfetto. comunque adesso ke finalmente e' uscita la demo posso testarlo un po'.

e adesso ricominciate pure a insultarmi...

g.
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 1:28 am
PupinoHome userMember since 2003
Ghost sei un pirla! :)))))


Pupino


P.s: nessuno di noi si diverte a insultarti. Il problema penso sia stato generato dal tuo linguaggio strafottente e maleducato che ha causato quindi un certo dissido tra te e noi. Nell' ultimo post sei stato invece educato e calmo e vedrai che nessuno si permetterà di risponderti in modo incivile... ;)
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 2:00 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
No comment...

Peroz
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 8:10 pm
PupinoHome userMember since 2003
Per ki il "no comment", Peroz? :P


Pupino
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 8:50 pm
E che palle,ma c'è sempre qualche pretesto x insultare e fare casini?Non possiamo comportarci tutti da persone civili e parlare di tutto (naturalmente legale...)da persone con un pò di sale in zucca?

Dadegian
 

Posted Tue 08 Jul 03 @ 8:56 pm
Ho provato Atomix Demo 2.2 su win 2000 Pro, lì saltava, su win 98 SE e win XP Pro nn saltava.
Stasera ho scaricato la Demo del Virtual DJ, e dà lo stesso problema dell'Atomix, infatti su win 2000 Pro si sente lo stesso una skifezza.

Ps, il mio PC è un:
Pentium IV 2400mhz;
512mb DDR;
1 HD Maxtor da 80GB (Windows 2000 Pro e Win XP Pro in 2 partizione)
1HD Western Digital da 10GB (Windows 98 SE)
Scheda video GeForce 4 MX440
I driver sono gli ultimi ed ho le DirectX 9
 

Posted Fri 11 Jul 03 @ 1:32 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
No comment per l'atteggiamento di Casper...
=D

Peroz
 

Posted Sun 13 Jul 03 @ 1:47 pm
cosmoHome userMember since 2003
ragazzi ma come funziona vdj e meglio rispetto atomixmp3?
 

Posted Mon 14 Jul 03 @ 11:59 am
sinceramente visto che mixo principalmente musica anni 70 andavo meglio con atomix riguardo al sincro delle battute...ora con vdj gli stessi brani impazziscono...vdj perde il controllo..
cmq niente skip...
 

Posted Mon 14 Jul 03 @ 1:39 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Virtual DJ e' meglio di atomixmp3 sotto ogni aspetto. Per sincronizzare perfettamente due canzoni bisgna anche lavorare manualmente: la funzione di synch e' utile ma non infallibile.
It's man versus machine.

Peroz
 

Posted Mon 14 Jul 03 @ 3:39 pm


(Old topics and forums are automatically closed)