Ragazzi qualcuno può spiegare come e quali files funzionano per fare karaoke con l'ultima versione di Virtual DJ?
A me i files .kar non li riconosce, bisogna scaricare qualche plug in?
A me i files .kar non li riconosce, bisogna scaricare qualche plug in?
Posted Tue 21 Feb 06 @ 3:21 pm
allora, per quanto ne so io, per il karaoke con virtual dj puoi provare con brani audio in dvd nei formati .vob .avi .mpg oppure, e vai sul sicuro, con i file specifici per karaoke nei formati soliti (MP3+G, WAV+G, WMA+G, ZIP ed altri simili...).
la particolarità di questi file sta nel fatto che sono comunissime basi musicali di canzoni, alle quali è stato allegato un file di testo che segue lo schema della canzone che desideri cantare.
è lo stesso principio degli altri tipi di karaoke.
spero di esserti stato utile,
ciao, matteo
la particolarità di questi file sta nel fatto che sono comunissime basi musicali di canzoni, alle quali è stato allegato un file di testo che segue lo schema della canzone che desideri cantare.
è lo stesso principio degli altri tipi di karaoke.
spero di esserti stato utile,
ciao, matteo
Posted Tue 21 Feb 06 @ 4:04 pm
Grazie Matteo,
ma quindi non è possibile suonare file .kar
e c'è qualche programma che converte i kar e mid in questi formati che tu dici?
altrimenti dove li posso prendere?
Grazie ancora
ma quindi non è possibile suonare file .kar
e c'è qualche programma che converte i kar e mid in questi formati che tu dici?
altrimenti dove li posso prendere?
Grazie ancora
Posted Tue 21 Feb 06 @ 4:15 pm
tieni presente i cd/dvd del canta tu?
ecco, su quei supporti trovi file per karaoke nei formati che ti ho elencato sopra.
molte persone riescono anche a produrre per conto loro i brani per karaoke, prendono la base della canzone che gli serve, il testo, e li montano insieme con alcuni software che, mi dispiace, non conosco.
per convertire i file .kar e .mid nei formati sopracitati, non dovrebbero esistere programmi al momento, almeno fino ad ora, poi non so...
ciao
ecco, su quei supporti trovi file per karaoke nei formati che ti ho elencato sopra.
molte persone riescono anche a produrre per conto loro i brani per karaoke, prendono la base della canzone che gli serve, il testo, e li montano insieme con alcuni software che, mi dispiace, non conosco.
per convertire i file .kar e .mid nei formati sopracitati, non dovrebbero esistere programmi al momento, almeno fino ad ora, poi non so...
ciao
Posted Tue 21 Feb 06 @ 4:43 pm