Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: METTERE A BATTUTA?!!?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

CIAO A TUTTI... HO MISCELATO DISCHI SUI 1200 PER CIRCA 15 ANNI... POI LAFAMIGLIA E I FIGLI MIA HANNO FATTO ABBANDONARE UNA PASSIONE CHE A SUO TEMPO MI HA PORTATO ANCHE TANTI SOLDINI.
E DA POCO CHE GRAZIE A VIRTUAL DJ E ALLA MINI CONSOLE HO POTUTO CONFRONTARMI DI NUOVO CON LA MIA PASSIONE DI SEMPRE. IO AMO METTERE A BATTUTA IN MODO CLASSICO, CIOE' LANCIARLA ALCUNE VOLTE PRIMA DI TROVARE I TEMPI GIUSTI... MA CON VIRTUA DJ RISCONTRO UN PROBLEMA NON RIESCO MAI A LANCIARLA.... O MEGLIO A LASCIARLA SENZA MNDARLA FUORI GIRI... QUALCUNO SA DIRMI QUALE E' IL MODO PIU GIUSTO PER PARTIRE DOPO L'OTTAVA BATTUTA SENZA ANDARE FUORI GIRI????

fORSE CON IL CUE RISOLVEREI IL PROBLEMA MA NON RIESCO A IMPOSTARLO COME VORREI, O MEGLIO NEL PUNTO CHE VORREI. AIUTATEMI

Posted Thu 05 Jan 06 @ 11:57 pm
non ho capito cosa vorresti dire ma l'impostazione del cue è semplice.fermi la traccia nel punto che desideri perfezioni la posizione con la rotella nera e premi il tasto cue. il gioco è semplicemente fatto
mario

GRAZIE... VOLEVO DIRE CHE TROVO DIFFICOLTA A TRASFERIRE SULLA MINI CONSOLE, IL MOVIMENTO CHE PRIMA SI FACEVA SUI PIATTI... LA CONSOLE E' TROPPO SENSIBILE

adesso ho capito.nelle impostazioni del virtual c'è un opzione scratch che va deselezionata.adesso non posso scrivere il percorso perchè sono su un computer senzaa virtual installato.comunque è un opzione che rende la manopola più sensibile per lo scratch.saluti
mario

(nt = no text)

Caro Clack,

ho letto il tuo messaggio. Volevo avvettirti sul fatto che, attivando l'opzione per scratchare con il Jog Wheel della Hercules Dj Console che trovi nel menu Config, la nostra consolle diventa fin troppo sensibile, perchè il Jog è libero di ruotare come vuole.
Sinceramente mi trovo meglio ad impostare il punto di CUE e di metterli a tempo facendo il pitch bend con i vari Jog, anche perchè facendolo alla vecchia maniera, si rischia di mandare la traccia successiva non ha tempo con quella precedente. Se possiedi ancora i tuoi cari e amati SL1200, li puoi sfruttare con i Time Coded Vinyl che puoi acquistare direttamente da questo sito. Io l'ho fatto e li utilizzo con dei superbi Numark TT-X AT e ti assicuro che questi speciali vinili mantengono ancora inalterata quella sensazione di toccare la musica con le proprie mani. Buon divertimento

Dj Tommy Boy

che belli i DJ Veri old school, comunque....
con la hercules DJ Consolle devi lavorare come con i CDJ 100 ed aiutarti con il mouse (parecchio)
se vuoi lavorare come con i vinili, lascia perdere i time code vinyl
e prenditi n°2 - xp10+un normale mixer, e lavori come con i 1200

dai un occhio se hai i requisiti per entrare nella hall of fame dei DJ
su www.spazialex.it ,-)

ciao
SPA

(Old topics and forums are automatically closed)