Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Ai "Super vip-members"

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi...silenzionamente mi sono avvicinato moltissimo a questo meraviglioso mondo di atomix...ho provato quasi tutto ma...solo una ultima domanda mi assilla...
Non sto a raccontarvi chi sono e cosa faccio per non stressarvi troppo ma...
Ci sono dierenze tra atomix demo e la full version?
Intendo in interfaccia, skin, effetti e quant'altro.
Io ho scaricato la demo ma con lo skin Cdj pioner 1000 è diventato un programma pazzesco, con un milione di possibilità in più rispetto alla demo. Tutto ciò con 5 minuti e 3 Mb circa di skin!!! Dove stàla convenienza di comprarlo "full"? Grazie e...complimenti a coloro che l'hanno progettato...ottimo (almeno quello che sono riuscito asperimentare!!!)
Ciao a tutti, ...e buon lavoro!
 

Posted Tue 14 Oct 03 @ 11:38 pm
Se volete lo skin migliore in assoluto per atomix posso inviarvelo io!!!
 

Posted Tue 14 Oct 03 @ 11:44 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
allora, la differenza è molto semplice: la trial ogni tanto si blocca, non puoi attaccarci il mixer esterno, non disponi del peascolto, non puoi scaricare gli effetti...etc..
ti basta?
 

Posted Wed 15 Oct 03 @ 10:53 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
La trial, inoltre, va utilizzata SOLO per testare le funzionalità del programma.
Ogni ulteriore utilizzo costituisce violazione della licenza d'uso
 

Posted Wed 15 Oct 03 @ 9:05 pm
Ioì, per ora, e sottolineo per ora, ho la versione trial con l'unica aggiunta dello skin "Cdj Pioner 1000" (il migliore in assoluto che si trova molto semplicemente in questo sito!!! Non mi si blobba mai nonostante abbia solo 256 Mb di Ram, Con la cheda esterna ottengo il preascolt e ci attacco perfettamente il mixer come voglio!!! Ci vado a fare le serate e va sempre tutto ok!!! Gli effetti sono solo 3, ma sufficienti, insieme alle altre opzioni aggiuntive di questo skin, (oltre che alla fantasia e la pratica) ad ottenere mix spettacolari. Io personalmente mi trovo benissimo, lo cambierei solo con la versione full, ma per ora non posso comprarla (assenza di carta Visa)!!! Beh, Buon mixaggio a tutti...(sopratutto a quelli che hanno la posibilità di utilizzare la ormai mitica e famigerata "full version)!!! Ciao Dj!
 

Posted Thu 16 Oct 03 @ 7:48 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
che faccia tosta.....
 

Posted Fri 17 Oct 03 @ 10:37 pm
SirioDjHome userMember since 2003
Ma bene...anzi...benissimo...si può sapere perchè mi avete escluso dal forum? Ditemi cosa ho fatto o detto di male. Non mi pare mi sia comportato slealmente, nè nei confronti degli altri nè nei confronti di atomix!!!!!!!!! Grazie!!! Forse "qualcuno" ha frainteso le mie parole perchè io intendevo dire che....
Mi piacerebbe comprare la versione full di atomix, ma non sono un riccone come probabilmente la maggior parte di voi, ergo, devo accontentarmi, e dico purtroppo, di quello che riesco a trovare in internet, e, VISTO CHE ATOMIX MI METTE A DISPOSIZIONE UN SITO CON ALCUNI SOFTWARE DEMO, HO COLTO L'OCCASIONE, scaricando uno dei tanti skin che ci sono in ATOMIXMP3.COM!!!!!!!!! Se qualcuno che ancora non la abbia si può permettere di comprare la versione full, che lo faccia, sicuramente avrà un prodotto più completo del mio...MA NON TUTTI QUI NE ABBIAMO LA POSSIBILITA', COSI', ALCUNI VANNO ANCORA AVANTI CON LA MISERA VERSIONE DEMO!!!!!!!!! Chiedo scusa se le mie parole possano sembrare un pò pesanti ma non mi è sembrato carino essere 'tagliato fuori' con un misero "che faccia tosta"
Ciao ragazzi, alla prox!!!
 

Posted Sat 18 Oct 03 @ 1:06 am
SirioDjHome userMember since 2003
Ah, dimenticavo...per chi non l'avesse capito, sono riuscito a scrivere questo msg solo entrando nel forum con un altro nick (SirioDj invece che Sirio Dj) per fare ciò ho dovuto fare l'iscrizione ad un sito per crearmi una nuova email e una nuova iscrizione su atomix perchè entrando con il vecchio nick (che qualcuno mi ha bloccato) non avevo neanche la possibilità di leggere i messaggi!!!!!
Qualcuno mi spiega perchè il mio nick è stato bloccato Grazie Mille!!!
 

Posted Sat 18 Oct 03 @ 1:11 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Hai detto di usare il preascolto, percui usi una versione crakkata.
Hai 24 ore di tempo per leggere questo messaggio, dopo il tuo secondo account si autodistruggerà :)
 

Posted Sun 19 Oct 03 @ 4:39 pm
SirioDjHome userMember since 2003
Eih, mi state dando del pirata informatico? Sarei dunque un Hacker? Siete troppo buoni, non credo di essere all'altezza del titolo! Coraggio, un pò di elasticità. Dobbiamo aiutarci a vicenda, siamo nella stessa barca. Dove è finito lo spirito di gruppo che lega noi DJ? Beh, non so che dirvi, io vado avanti così perchè non voglio e non posso comprare la full version, tutto qui!!! Mi trovo bene e volevo solo aiutare queli in difficoltà come lo ero io e che, non possono o non vogliono comprare la full version come me! Ormai credo di aver spulciato bene il programma atomix, virtual dj e tutto ciò che gli gira intorno, quello che non sò e che non ho ... beh, lo scopriorò e lo rimedierò qua e là come ho sempre fatto, grazie lo stesso per l'aiuto che voi vip non mi avete dato.....Alla prox Dj più fortunati,,,un saluto dal vostro caro hacker innamorato della musica!!!!!
 

Posted Mon 20 Oct 03 @ 9:43 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
plonk
 

Posted Wed 22 Oct 03 @ 7:29 pm


(Old topics and forums are automatically closed)