Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: MIX IT

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

E' uscito questo software, si chiama Mix it e non sembra che abbia nulla di così innovativo. Forse l' unica cosa che ha in più rispetto ad Atomix è lo scratch. Non lo ho mai provato e vi sto parlando solo per come lo descrivono sul sito.
Il suo punto veramente forte è il prezzo. Solo 18 Euro.
Ti arriva a casa un pacco contenente il programma.
Insomma per chi non ha molti soldi da spendere non deve essere proprio malaccio, che ne dite?


Pupino

P.s: Atmomix RuLeZ!
 

Posted Wed 05 Mar 03 @ 3:15 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Anche Atomix fa lo scratch.
In ogni caso qui sei sul forum di Atomix........ ricordalo.
 

Posted Wed 05 Mar 03 @ 3:19 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
si è già parlato su questo forum di quel software. non è uscito da poco, io ce l'ho e l'ho comprato un annetto fa prima di scoprire atomix...vuoi un consiglio? lascia perdere, non c'è alcun tipo di paragone possibile con atomix. proprio nessuno. fidati!
 

Posted Wed 05 Mar 03 @ 3:30 pm
Come posso dimenticare il mio primo mixer? Appena usci la versione LE lo provai, tanti anni fa... Ma poi ne trovai altri decisamente migliori fino ad Atomix: lo preferisco rispetto alla maggior parte dei software in circolazione soprattutto per l'automix.
P.S. Ultimamente pero' faccio a meno dell'automix, devo imparare!
 

Posted Wed 05 Mar 03 @ 3:42 pm
Beh si può scratchare anche con Atomix sullo spettro credo, ma magari aveva qualche potenzialità in più.
Comunque sia, Mcs, non capisco il tuo atteggiamento nei miei confronti. So di essere nel Forum di Atomix, ma non è la prima volta che si parla della concorrenza, con i suoi pro e i suoi contro. Ma proprio perchè sono io a iniziare il topic tu scatti.
Non mi sembra giusto, comunque argomento chiuso.
Tanto hai ragione tu... :P


Pupino

 

Posted Wed 05 Mar 03 @ 5:18 pm
Non mi sembra il modo giusto di parlare nei confronti di Mcs, visto che e' il responsabile del forum, visto che non ha censurato nessuno, visto che pretende il rispetto di piccole regole.
Pero' se quando c'e' un problema non ne viene spiegato il motivo non va bene.
 

Posted Wed 05 Mar 03 @ 6:12 pm
Io non volevo essere assolutamente polemico in questo senso.
Sono il primo che cerca di rispettare le regole sia qui nel forum che in chat. Però dal momento che si è sempre potuto parlare della concorrenza non vedo perchè questa volta non sia andata bene, tutto qui....

Pupino
 

Posted Wed 05 Mar 03 @ 8:44 pm
xing83Home userMember since 2001
dai kiudiamo il discorso.......
 

Posted Wed 05 Mar 03 @ 9:21 pm
:)

Pupino
 

Posted Wed 05 Mar 03 @ 10:23 pm


(Old topics and forums are automatically closed)