Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Grande Fratello

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

No no ma quale Grande Fratello della TV!
Sto parlando dell'unica discoteca, a Capriolo (BG o BS?)
Davvero un bel posto! Al venerdi sera si entra gratis, c'e' gente e si balla house, commerciale e happy music. Anche al sabato, pieno zeppo di gente e di FFFF, pero' si riesce a ballare benone. Mettono anche qualche pezzo punk-rock, techno, funky e naturalmente una vasta raccolta di happy music. Alla fine e' come lo Studio Zeta di Caravaggio (BG) ma con la differenza che al posto dei "truzzetti" ci sono quelli della mia eta', gente di vent'anni.
Non e' per fare pubblicita', ma siccome sabato sera mi son divertito un mondo merita uno spazio.
Ancora devo fare un salto in Svizzera (poi un giorno a Ibiza): li' c'e' la trance da sballo; quando torni a casa non sei piu' lo stesso...........
DJ Crazy Boy
 

Posted Mon 03 Mar 03 @ 11:45 pm
Uè Crazy, è a Capriolo in provincia di Brescia. Non ci metterei molto ad andarci... Se ci vai un' altra volta se ti va ci mettiamo d' accordo, ok?
Fammi sapere nèééè


Pupino
 

Posted Tue 04 Mar 03 @ 2:22 pm
Tanto per dirla tutta, in occasione della festa della donna (questo sabato) ci sarà streap maschile fino alle 3, poi vanno con quello femminile.....
Vedete voi.......
Ehehehehehe


Pupino
 

Posted Tue 04 Mar 03 @ 7:06 pm
Io al grande fratello ci vado tutti i sabato sera!!!Allora dobbiamo organizzarci e beccarci giù,anche se è un'impresa,dato il macello di gente che c'è...

Dadegian
 

Posted Tue 04 Mar 03 @ 7:44 pm
xing83Home userMember since 2001
xkè non avvicinatè qui a palermo?
ihihihihih
 

Posted Tue 04 Mar 03 @ 9:35 pm
Siamo già in 3!!!
Allora un giorno ci si becca dai...

Pupino
 

Posted Wed 05 Mar 03 @ 10:48 am
Ci conto!

Dadegian
 

Posted Wed 05 Mar 03 @ 9:03 pm
Ok se po fa. Io porto una o due tipe libere, mi raccomando eh fate lo stesso!
Boh non so quando ci ritorno, adesso ho alcune settimane tutte incasinate...
Oh raga, alle Sabbiemobili di Sottoilmonte www.sabbiemobili.it al sabato sera si balla punk-rock-metal e si poga come degli alcoolizzati! Fateci un giro e okkio a stare in mezzo alla pista...
 

Posted Wed 05 Mar 03 @ 11:18 pm


(Old topics and forums are automatically closed)