Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: D-Vinyl

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Pikka82Home userMember since 2002
C'è qualcuno che sa dove e in che modo viene distrubuita questa Fantastica CONSOLLE?! QUalke sito (magari italiano)m o negozio? Magari Atomix facesse deo controller così decenti!!
 

Posted Sun 02 Mar 03 @ 8:06 pm
xing83Home userMember since 2001
fantastica? non sageriamo......
 

Posted Sun 02 Mar 03 @ 8:47 pm
 

Posted Sun 02 Mar 03 @ 8:49 pm
Pikka82Home userMember since 2002
Secondo me è veramente Fantastica... da quello ke son riuscito a capire (inlese) sto caxxo di rpogramma con il suo bel controller da due schede sonore integrate... permette sia di controllare direttamente gli mp3 con il controller stesso... ma permette anche di usare i piatti (con due dischi forniti nel pacchetto) come il final scratch, nonsolo permette di fare la stessa cosa con il lettori cd... tutto nel pacchetto, secondo me il programma e il controller son già abbastanza avanzati e accettabili, e poi permette dui fare tutte ste scose con supporti totalmente diversi.... Era questo che stavo cercando da na vita e che chiedo ancora a quellli di ATOMIX... speriamo in virtual dj
 

Posted Mon 03 Mar 03 @ 12:53 am
Pikka82Home userMember since 2002
quel link l'avevo già letto
 

Posted Mon 03 Mar 03 @ 12:59 am
xing83Home userMember since 2001
ah scusa non mi ero accorto ke parlassi del controller, pensavo parlassi del soft. :)
 

Posted Mon 03 Mar 03 @ 9:49 pm
Mi sono beccato il D-Vinyl ed e' veramente portentoso! Ma io non me la sento di confrontarlo con Atomix perche' il nostro amato Atomix e' il miglior mixer sw per DJ non professionisti e non ha mai avuto l'ambizione di essere un sw professionale. Spero anche io, come tutti voi, che Virtual DJ sia un sw potente, professionale e con il miglior rapporto qualita' prezzo.
Del resto le cose son due: o massime prestazioni o massimo rendimento...
Certo che D-Vinyl e' molto bello!
 

Posted Mon 03 Mar 03 @ 11:26 pm


(Old topics and forums are automatically closed)