Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Novita' musicali

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ultimamente il panorama dance e' un po' cambiato: ci sono canzoni strane, dei miscugli di house e commerciale, dei miscugli di techno e hard-core, remix anni 80 in stile house e pezzi house molto strani, che chiamano shock-house...
BLAH! VIVA LA TRANCE, quella si che e' sempre una megafigata! E anche l'hard-core, sempre spakkatutto!
DJ Crazy Boy
 

Posted Fri 28 Feb 03 @ 11:49 pm
Se_r65Home userMember since 2003
sempre secondo il tuo modesto parere che ne dici invece di w il funky ed la dance specie anni 70-80? ......Se_r :D
 

Posted Sat 01 Mar 03 @ 5:02 pm
COME...GALAXY DEI WAR ??
 

Posted Sat 01 Mar 03 @ 7:01 pm
Se_r65Home userMember since 2003
si anche Rose Royce T-Connection Zapp Istant Funk etc etc...:)
 

Posted Sun 02 Mar 03 @ 12:06 am
Io adoro la dance commerciale "truzza", ovvero quella che spinge, ascolto volentieri l' hardcore, anche se quella che ormai va di più è l' house in tutte le sue forme.
La trance, la dream progressive, la tecno, fanno sempre parte delle mie preferite. Insomma a me serve una kanzone Tunz Tunz che spinga sul serio.
Ricordo solo 3 parole..... TUNZ....TUNZ.... FLUUUUUUUUUUUUOOOROOOOOOOO! :)


Pupino
 

Posted Sun 02 Mar 03 @ 5:56 pm
Adriana Adriana....
Confesso che anche se la canzone Jordie fa un po' pena... quando mettono quella remixata impazzisco! E' la sindrome del maranza che c'e' in me....
Comunque un esempio bellissimo di sti pezzi strani e' Hypnotic tango di Master Blaster: e' un miscuglio riuscitissimo di house, commerciale con un pizzico di trance (leggero) che secondo me tira in mezzo tipe (all'inizio con una atmosfera anni 80) e poi i piu' discotecari che siano fighettini oppure truzzi....
C'e' solo una cosa che non mi piace, indipendentemente dal genere: cantanti con la voce da donna! Potete ben capire perche' non le sopporto!
W IL PUNK A BESTIA E LA TRANCE ELETTROALLUCINOGENA
DJ Crazy Boy
 

Posted Mon 03 Mar 03 @ 11:35 pm
Sinceramente il panorama dance degli ultimi periodi non mi piace,sembrano tutte ripetitive...bah,un giorno o l'altro mi devo informare e trovare il modo di pubblicare qualche mia creazione,tanto ormai,peggio di così...

Dadegian
 

Posted Wed 05 Mar 03 @ 9:10 pm
xing83Home userMember since 2001
concordo anke io....
lo stile del momento è proprio brutto!
 

Posted Wed 05 Mar 03 @ 9:19 pm
Effinalmente qualcuno che parla come me!
Si stanno dando troppo a un genere che tira in mezzo le tipe, roba finta romantica, remix allucinanti ecc. Poi mi sembra che se c'e' una canzone carina tutti gli altri fan pezzi simili ma decisamente piu' scarsi. Preferisco ancora vecchi pezzi che ho in archivio, tutti diversi e originali, per tutti i gusti!
Vogliono fare pezzi che tirano in mezzo? Allora bisogna far cantare la gente, e' lo spirito live che deve entrare nelle discoteche italiane!
Personalmente mi piaccion solo canzoni dove le parole seguono una bella melodia carica di arrangiamenti ed effetti (nel caso della dance), senno spakkiamoci con la techno o la progressive.
P.S. e comunque stasera son come Leonardo Manera... ADRIANA ADRIANA
 

Posted Wed 05 Mar 03 @ 11:15 pm


(Old topics and forums are automatically closed)