Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: MP3 encoder software

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

vlk72Home userMember since 2002
Mi consigliate il miglior programma per creare MP3 da cd o wave file?
Grazie
 

Posted Tue 21 May 02 @ 2:33 pm
tatooxHome userMember since 2001
Personalmente mi trovo benissimo con "easy CD-DA extractor" non solo per codificare gli mp3 da cd ma anche per trasformarli da 160/192 bps al normale 128 bps senza perdere in qualità.
 

Posted Tue 21 May 02 @ 3:14 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
io uso il software della creative, quello di corredo alla scheda audio 5.1....estrae dal cd in mp3 (anche scegliendo il bitrate), wma e wave e converte sia i wav che gli wma in mp3, se vuoi.
 

Posted Tue 21 May 02 @ 3:17 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Puoi usare anche le plug in output di winamp (gia' incluse) senza farti troppi sbattimenti con il download dei software sopra elencati (che tra l'altro non sono freewere).
Peroz
 

Posted Tue 21 May 02 @ 5:42 pm
Io uso CDex perche' ha l'encoder Lame che e' veloce e di qualita' e supporta fino a 320kbs. Inoltre si collega a CDDB. (Comunque trovi decine di programmi simili)
 

Posted Tue 21 May 02 @ 9:48 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
scusa peroz. ma come si usa il winamp per estrarre gli mp3? uso creative ed anche nero (col plug-in) ma winamp mai!!!
 

Posted Tue 21 May 02 @ 11:15 pm
Grazie molto, comunque ho scoperto di possedere gia easy CD-DA extractor, sembra ottimo e semplice da usare. Ho anche il playcenter per il creative jukebox, ma non piace molto.
 

Posted Tue 21 May 02 @ 11:57 pm
Io uso playcenter di creative:semplice ed efficace...
 

Posted Wed 22 May 02 @ 12:47 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il plug in di output di winamp si chiama Nullsoft disk writer: puo' convertire in in molti formati audio a diversi bitrates e frequenze... Dai un' occhiata anche agli altri plug ins.
Peroz
 

Posted Wed 22 May 02 @ 2:25 pm


(Old topics and forums are automatically closed)