Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Impostazioni varie...

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao sono nuovo ed ho scaricato la versione demo del programma.utilizzo W2000 pro ed ho una sb live platinum...ho aggiornato tutti i driver possibili e inoltre ho 256 mb di ram e le direct x 8.1.Il problema è che saltano i brani...come posso fare x evitare questo spiacevole inconveniente?
 

Posted Mon 13 May 02 @ 4:45 pm
vlk72Home userMember since 2002
Prova a disabilitare la port infrarossa and l' UDMA .
 

Posted Mon 13 May 02 @ 6:14 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Esegui atomixp3 da solo: chiudi tutte le altre applicazioni in particolar modo antivius, ecc... Per aiutarti usa il comando Ctrl+Alt+Canc e termina le applicazioni che non facciano parte del sistema operativo. Hai provato ad eseguire atomixmp3 a tutto schermo? Non credo sia un problema hardware: la tua configurazione e' ottima per far girare atomix. Fammi sapere
Peroz
 

Posted Mon 13 May 02 @ 6:21 pm
Ciao io avevo il tuo stesso problema solo che a me è capitato con ME questo dopo aver installato una sceda audio soundblaster PCI 128, ke però ho risolto prendendo la 5.1 live.
 

Posted Mon 13 May 02 @ 10:42 pm
scusate l'anonimous qua sopra sono io solo ke ho lasciato il msg senza inserire lo user e la password.
 

Posted Mon 13 May 02 @ 11:19 pm
ho già provato a farlo girare da solo ma succede lo stesso anche se un po di meno
 

Posted Tue 14 May 02 @ 12:50 am
scusate ma sopra ero io...vlk72 puoi aiutarmi a fare quelle modifiche?
 

Posted Tue 14 May 02 @ 12:52 am
ank'io avvo il tuo stesso problema. prova a diminuire la qualità dell hardware (skeda audio)
 

Posted Tue 14 May 02 @ 11:18 am
vlk72Home userMember since 2002
Purtroppo non uso la versione italian di Win 2000, comunque quei settaggi li devi cambiare dal SISTEMA net PANNELLO DI CONTROLLO; la porta infrarossa deve essere disabilitata anche nel BIOS.
 

Posted Tue 14 May 02 @ 12:28 pm
Prova ad eseguire atomix in fullscreen,anch'io prima avevo il tuo stesso problema,risolto facendo girare atomix in fullscreen...
 

Posted Tue 14 May 02 @ 2:29 pm
non è che e la versione demo che ti fa i brani a me lo faceva quando non avevo ancora la versione full e saltavano dopo 3 o 4 brani
 

Posted Wed 15 May 02 @ 1:08 am
scusa l'errore
 

Posted Wed 15 May 02 @ 1:10 am


(Old topics and forums are automatically closed)