salve,
ho ripreso ad utilizzare dopo un po di tempo vdj con una consolle pioneer XDj-RX2.
purttroppo sto risconrrando dei problemi sull'audio.
dopo circa 40 mminuti di funzionamento regolare, l'audio va scatti.
di seguito la mia configurazione
- PC windows 11 (gia verificato e disinstallato le KB che sono segnalate come problematiche)
- consolle utilizzata come interfaccia midi (diver di pioneer asio)
faccio presente che ho provato a cambiare i campionamenti da 256 a 512 e in seguito a 1024.
provato su un mac (vecchietto ) e sembra non dare lo stesso problema.
tutti gli apparati sono agguoirnati all'ultima versione.
con mac riscontro altri problemi di eccessivo utilizzo di CPU ma dovuti alla vecchiaia del mac.
Aggiungo che se chiudo e riapro Virtual Dj il problema non si presenta più per i successivi 40 minuti/ 1 ora e riparte da capo la situazione descritta sopra.
Chiedo gentilmente se qualcuno ha idea della possibile soluzione.
ringrazio in anticipo per l'aiuto.
saluti
ho ripreso ad utilizzare dopo un po di tempo vdj con una consolle pioneer XDj-RX2.
purttroppo sto risconrrando dei problemi sull'audio.
dopo circa 40 mminuti di funzionamento regolare, l'audio va scatti.
di seguito la mia configurazione
- PC windows 11 (gia verificato e disinstallato le KB che sono segnalate come problematiche)
- consolle utilizzata come interfaccia midi (diver di pioneer asio)
faccio presente che ho provato a cambiare i campionamenti da 256 a 512 e in seguito a 1024.
provato su un mac (vecchietto ) e sembra non dare lo stesso problema.
tutti gli apparati sono agguoirnati all'ultima versione.
con mac riscontro altri problemi di eccessivo utilizzo di CPU ma dovuti alla vecchiaia del mac.
Aggiungo che se chiudo e riapro Virtual Dj il problema non si presenta più per i successivi 40 minuti/ 1 ora e riparte da capo la situazione descritta sopra.
Chiedo gentilmente se qualcuno ha idea della possibile soluzione.
ringrazio in anticipo per l'aiuto.
saluti
Posted Sat 07 Mar 26 @ 10:49 am