Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: aiuto... come posso fare per pre-ascoltare?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

taz83Home userMember since 2003
io ho un portatile con una sola uscita audio(cuffie), riesco ad attaccarlo ad un impianto,ma i suoni dei 2 piatti sono sempre miscelati... come faccio a pre-ascoltare il brano successivo ?? dovrei avere un'altra scheda audio o mi basta un mixer??
 

Posted Wed 22 Oct 03 @ 10:11 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
dovresti avere, credo, per prima cosa la versione full. poi, ti serve una scheda audio a 2 uscite (3d) oppure due schede audio; se usi il portatile la soluzione migliore è una scheda audio esterna (sempre 3d), oppure le cuffie che si attaccano via usb insieme con la scheda audio di corredo al tuo pc.
puoi usare un mixer, mandando le due uscite della scheda audio ai due canali. nel caso usassi le cuffie usb non saprei ma vedrai che qualcuno presto ti verrà in soccorso

 

Posted Thu 23 Oct 03 @ 9:43 am
il lavoro che devi fare è difficile da spiegare ma facilissimo da fare... allora vediamo.. nn hai bisogno di un altra scheda audio ma devi sl acquistare x iniziare uno sdoppiatore x cuffie e collegarlo all'entrata della cuffia del tio portatile.. allo sdoppiattore devi colleggare due rca..
normanlente un rca ha due spinotti dall'altra parte del capo uno rosso e uno nero (avvolte bianco) e collegare uno spinotto binco a un canale del mixer e quello rosso a un altro canale.. lo stesso vale x l'altro rca... quindi infine ti troverai che ha un canale sono attaccati gli spinotti bianchi e all'altro canale quelli rossi...
adesso passiamo alla configur di virtualdj... vai alle opzioni, poi alle configurazioni audio.. adesso seleziona lìimmagine con una sola scheda e l'immagine con il mixer e adesso premi ok...
e comincia a mixare...................

buon lavoro........ ah alcune volte se gli sdoppiatori sono vecchi nn funzionano bene.....
 

Posted Thu 23 Oct 03 @ 3:26 pm
bel trucco,a questo non avevo pensato;-))
 

Posted Thu 23 Oct 03 @ 9:07 pm
taz83Home userMember since 2003
Per MaxDJ:
Qual'è la tua scheda audio esterna?
Quale mi consigli?
 

Posted Fri 24 Oct 03 @ 7:20 pm
Posso consigliarti AS-100(USB 5.1-CHANNEL AUDIO THEATER) 35EURO CIRCA,qui sento molto dire della SB AUDIGY 2 ke è sicuramente meglio ma cazzo costa 10 volte tanto ed è alimentata esternamente oltretutto ha un sacco di cose ke "in diretta" a far serate non ti servono e non userai mai...
Questa ha il limite indispensabile(e anke l'ingresso x il mic),è alimentata usb e poco+grande di un pakketto di sigarette.
L'ho compr al Computer Discount e 2ndo me va bene.
Se i tuoi file audio sono con un bit-rate decente(es.io li uso a 192) fuori si sente "na bellezza" e la cifra ke spendi ti ricompensa di tutto.
Bye bye
 

Posted Fri 24 Oct 03 @ 8:30 pm
taz83Home userMember since 2003
grazie mille
 

Posted Sat 25 Oct 03 @ 3:42 am


(Old topics and forums are automatically closed)