Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: installato programma su altro pc non riconosce i punti cue e i bpm

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti,
ho installato il programma su un altro pc e quando vado a caricare gli mp3 non mi riconosce più i bmp , i punti cue , i loop....Ora se fossero pochi brani..... ma sono quasi 600 brani.......... Cosa devo fare... Aiutatemi please..... Grazie

Posted Sat 22 Apr 17 @ 4:58 pm
pro infinity dal 2006 e in 11 anni non ti sei mai posto il problema: se cambio pc come faccio a portarmi dietro tutto il lavoro svolto?
Se non erro ti devi copiare nel nuovo pc le cartelle virtualdj del vecchio pc

Il database che Virtualdj crea nella cartella dove risiedono i file
deve essere identico come percorso all' altro pc cioè
se nel vecchio li avevi in C:\ Musica nel nuovo idem
Lo puoi vedere aprendo il database con il notepad per accertarti
quale sia il giusto percorso

Spiegatevi meglio più semplicemente. Grazie

mi sento di fare maggiore chiarezza.
Virtualdj 8 ha un sistema di ricostruzione dei percorsi molto più evoluto rispetto alla versione 7.
Per cui non è prettamente necessario avere gli stessi percorsi....anche se consigliabile.
nel vecchio pc dove era salvata la musica? Solo nella partizione C:\ oppure utilizzavi anche altre partizioni?

Aiutatemi per favore.... magari anche con degli screenshot...passo dopo passo..grazia grazie...i brani sono in un hd esterno...

se i brani sono in un hd esterno e lo stesso ha esterno è stato utilizzato in precedenza non devi fare nulla in quando il database è scritto nell'hd esterno.
Come detto in precedenza non è prettamente necessario ma è consigliabile assegnare all'hard disk esterno sempre la stessa lettera

Per favore aiutatemi....ho provato ma niente.... scrivetemi x favore passo dopo passo cosa devo fare .... ripeto i brani sono in un hd esterno.. Grazie in anticipo

Non so se questo è il topic giusto, ma ho questo problema. Ho un hardisck esterno dove ho tutti i file musicali, ed ho installato virtualdj 8 su 2 notebook. Su uno di notebook (il più vecchio) ci faccio tutte le prove dei set che andrò a fare, dove ho installato le mie playlist, le cartelle filtrate, dove analizzo per primo i bpm, dove metto i punti Cue, e quantaltro che uno fa. Ora quando invece con lo stesso hardisck lo metto nel secondo notebook (quello più nuovo e più perfomante) le cartelle filtrate, le playlist e qualche punto Cue non me li legge, qualcuno potrebbe aiutarmi! Grazie in anticipo Sandro

Allora, ho provato a mettere le sub cartelle di Virtualdj del primo notebook (Playlist, Folders) nel secondo notebook, e miracolo! mi sono comparse tutte le playlist, e le cartelle filtrate per bpm, come nel primo notebook. Solo che quando sono andato a provare un set, in un paio di file, invece del brano descritto, mi suonava un altro file, come, per dire, caricavo il file donna summer - bad girl, mi suonava un altro brano! A proposito nel secondo notebook ci ho trasferito anche la cartella database del programma di Virtualdj del primo notebook. Qualcuno può chiarirmi la cosa?. Sandro

(Old topics and forums are automatically closed)