è semplice ho provato in qualsiasi modo ma il pre ascolto non riescoa a farlo funzionare a dovere, o non fa o fa anche quando non lo premo, sono con hercules jogvision.
Quando mi fa attacco le casse al computer e se le attacco a hercules non fanno, se invece faccio passare la musica dal hercules mi fa sentire la musica dalle cuffie senza che premo il tasto del pre ascolto.
tecnicamente dovrei attaccare le casse a hercules e poter usare il pre ascolto ma a quanto pare o l'uno o l'altro.
lo so mi sono spiegato male ma ve lo dovrei far vedere con un video
Quando mi fa attacco le casse al computer e se le attacco a hercules non fanno, se invece faccio passare la musica dal hercules mi fa sentire la musica dalle cuffie senza che premo il tasto del pre ascolto.
tecnicamente dovrei attaccare le casse a hercules e poter usare il pre ascolto ma a quanto pare o l'uno o l'altro.
lo so mi sono spiegato male ma ve lo dovrei far vedere con un video
Posted Fri 22 Jan 16 @ 4:17 pm
se attacchi le casse al computer, le cuffie dove le attaccheresti ?
se invece usi la scheda della console, che e' multicanale, e ha un sucita amplificata apposta per le cuffie
la devi usare sia per le casse che per le cuffie
ovviamente devi impostare VDJ perche' gestisca in modo corretto le sue uscite
(setting -> AUDIO -> premi ALTOPARLANTI+CUFFIA e imposta con i menu' a tendina i canli 1 e 2 per il maste, 3 e 4 per le cuffie)
Assicurati pure di aver collegato le casse agli RCA 1 e 2
nonche' la posizione del controllo Cue/Mix.
Augh !
se invece usi la scheda della console, che e' multicanale, e ha un sucita amplificata apposta per le cuffie
la devi usare sia per le casse che per le cuffie
ovviamente devi impostare VDJ perche' gestisca in modo corretto le sue uscite
(setting -> AUDIO -> premi ALTOPARLANTI+CUFFIA e imposta con i menu' a tendina i canli 1 e 2 per il maste, 3 e 4 per le cuffie)
Assicurati pure di aver collegato le casse agli RCA 1 e 2
nonche' la posizione del controllo Cue/Mix.
Augh !
Posted Fri 22 Jan 16 @ 4:47 pm
Ciao raga, sono marco zanichelli e ho questo problema su questo pc un fujitsu che collegando l'hercules 4-mx black al virtual dj quando muovo un tasto o il pitch o altre cose da muovere il virtual dj pro 7 non lo riceve.
Come faccio a risolvere il problema?
Come faccio a risolvere il problema?
Posted Sun 03 Apr 16 @ 9:54 am
Da dove hai preso il Virtualdj Pro 7, perché il problema
può essere proprio questo se ha una provenienza non regolare
può essere proprio questo se ha una provenienza non regolare
Posted Sun 03 Apr 16 @ 1:08 pm