Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema irrisolto

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

tempo fa lamentavo il problema della traccia instabile, e qualcuno mi ha consigliato di aumentare la Ram;ora ne ho
1.5 Giga, directx 9, eseguo regolarmente la deframmentazione ma la traccia salta ugualmente.
Potete aiutarmi per favore?
 

Posted Thu 09 Oct 03 @ 1:49 pm
COME SALTA??? VUOI DIRE CHE SEI AFFLITTO DAL PIU' INSPIEGABILE FENOMENO EREDITATO DA ATOMIXMP3?
TI SKIPPANO I BRANI? UNA CURIOSITA' CHE SCHEDA MADRE HAI? PROCESSORE E CHIPSET..

SALUTI
 

Posted Thu 09 Oct 03 @ 10:20 pm
processore AMD ATHLON 1.53 gigahertz, scheda madre QDI Kudoz DDR serie 7 e chipset apollo kt 266a
 

Posted Fri 10 Oct 03 @ 8:08 am
non sono un'espertissimo pero' atomix mi skippava quando era montato su una macchina che aveva athlon xp 2.2 e chipset apollo!!! su virtual dj non sono riuscito a provarlo con tale pc perchè lo cambiai..ora ho p4 2.8 750 mb ram chipset intel mother board asus e nessunissimo skib scheda audio audigy2

ciao
 

Posted Mon 13 Oct 03 @ 10:40 pm
Mi sento abbandonato perchè nessuno mi ha dato consigli per risolvere il mio problema, che a quanto pare non ha nessuno al di fuori di me, che sfiga!
qual'è l'indirizzo per il supporto tecnico?
grazie
 

Posted Tue 21 Oct 03 @ 6:47 pm
behh... nn sei l'unico ad avere questo problema... di solito mi capita quando utilizzo il betLock.... che la canzone comincia a imballarsi........
cmq io prima e ancora adesso utilizzo atomix e con lui nn ho mai avuto problemi... sinceramente io lo trovo + stabile di virtualdj....
 

Posted Wed 22 Oct 03 @ 7:36 pm


(Old topics and forums are automatically closed)