Ciao, anche io ho un problema di preascolto con l'hercules dj control instinct (prima avevo mk4 e funzionava tutto). Vi spiego: utilizzo come interfaccia da mac pro, virtual dj pro full. Inserisco la cuffia nel mini jack anteriore e (naturalmente la console è collegata al pc tramite usb) mentre per le casse utilizzo i connettori rca (per farla breve utilizzo la procedura di sempre). ho provato varie configurazioni di virtual per attivare il preascolto, ma nulla non ci riesco. se premo il tasto del preascolto o non succede nulla o cambia piatto e ascolto in outoput quello che vorrei sentire in preascolto.
Aiutatemi please. giovedì ho una serata e vorrei usare la nuova console.. PS con il programma in dotazione (DJuced funziona tutto, ma vorrei evitare di usarlo, perchè non ci sono abituata).
Potete darmi qualche consiglio? Dove sbaglio...??
Grazie
Aiutatemi please. giovedì ho una serata e vorrei usare la nuova console.. PS con il programma in dotazione (DJuced funziona tutto, ma vorrei evitare di usarlo, perchè non ci sono abituata).
Potete darmi qualche consiglio? Dove sbaglio...??
Grazie
Posted Sun 13 Sep 15 @ 8:03 pm
nessuna idea? help me please
Posted Mon 14 Sep 15 @ 6:43 pm
Controlla nelle opzioni di Vdj alle voci -> options e audio
le impostazioni relative al preascolto dovrebbe essere lì
il problema
le impostazioni relative al preascolto dovrebbe essere lì
il problema
Posted Mon 14 Sep 15 @ 10:40 pm
I driver sono aggiornati?
http://www.digitaljockey.it/dij/forum/viewtopic.php?f=33&t=2738
Su VDJ 8 per impostare l'audio di una console mappata nativamente non c'è nulla da capire, basta cliccare sull'immagine della console, come evidenziato sotto per la RMX 2 (tu ovviamente dovresti avere l'icona della Instinct)
http://www.digitaljockey.it/dij/forum/viewtopic.php?f=33&t=2738
Su VDJ 8 per impostare l'audio di una console mappata nativamente non c'è nulla da capire, basta cliccare sull'immagine della console, come evidenziato sotto per la RMX 2 (tu ovviamente dovresti avere l'icona della Instinct)

Posted Tue 15 Sep 15 @ 7:23 am
Ciao a tutti. .. pongo un problema sorto da poco sulla mia consolle hercules rmx con virtual dj 5.. la versione lo so ė abbastanza vecchia ma funzionante finora data in dotazione con la consolle.
Da qualche giorno sul preascolto in cuffia i bassi quando alzo il volume distorcono parecchio.. fatto varie prove ma il Virtual Dj non c'entra nulla o almeno credo.. dalla vostra esperienza come posso risolvere? Oppure cosa pensate che sia successo?
Grazie.
Da qualche giorno sul preascolto in cuffia i bassi quando alzo il volume distorcono parecchio.. fatto varie prove ma il Virtual Dj non c'entra nulla o almeno credo.. dalla vostra esperienza come posso risolvere? Oppure cosa pensate che sia successo?
Grazie.
Posted Wed 23 Sep 15 @ 6:42 pm
Sei off topic è stai spammando la tua domanda ovunque nel forum, smettila e contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Posted Thu 24 Sep 15 @ 6:56 am
Chiedo scusa....
Posted Thu 24 Sep 15 @ 11:19 pm