Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Ciao a tutti Problema con la verisione Trial

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

alexixHome userMember since 2003
Ciao a tutti, volevo dire che ho un problema con la versione trial, provo a mettere una canzone e parte poi quando mi carica l'altra il pc si ferma cn la musica e mi si chiude da solo!!!

come mai succede ciò? in pratica ho paura che se compro il programma poi mi fà lo stesso errore il problema non è la velocità del processore perchè ho un pentium III 512 mb ram ed hd da 30 gb ... come mai mi accade ciò?

volevo comprare il programma ma mi dà questo fastidioso problema che mi impedisce proprio di usarlo.

x caso sapete a cosa è dovuto?

vi ringrazio anticipatamente, Saluti.
 

Posted Tue 07 Oct 03 @ 10:06 pm
alexixHome userMember since 2003
ah dimenticavo Pentium III 1.1 ghz

ciao.
 

Posted Tue 07 Oct 03 @ 10:07 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
cambia macchina
 

Posted Wed 08 Oct 03 @ 9:17 am
alexixHome userMember since 2003
nn penso sia la cosa migliore il mio pc è sempre andato benissimo x me c'è qlcosa di anomalo nei file di esecuzione del programma altro ke pc
 

Posted Wed 08 Oct 03 @ 10:02 am
Ciao.
Non penso sia un problema di pc inteso come "qualità".
Disattiva gli screensaver,controlla ke sia tutto in ordine x qto riguarda:skeda video&audio(driver),directx,disinstalla la demo,deframmenta tutto e reinstalla.
Deve andare(nn c'è Cristo ke tenga)!
La demo nn da problemi e la completa neanke,fidati.
Questo è il mio modesto parere da "utente",ma sicuramente potranno consigliarti meglio i ragazzi dello staff tecnico,pazienta un attimo e fammi sapere;-)
 

Posted Wed 08 Oct 03 @ 6:12 pm
alexixHome userMember since 2003
è incredibile nei passaggi tra una canzone e l'altra quando sposto il crossfader a volte salta anche il disco cn la conseguenza di saltare la battuta... nn capisco il perchè... il mio pc è tutto a posto lavoro con un portatile sono disperato xchè questo è un programma dalle grandi potenzialità ma a me molto stranamente nn funge.... e questo nn mi spinge di certo a comprarlo :(
 

Posted Thu 09 Oct 03 @ 7:46 pm
alexixHome userMember since 2003
PS. mi và lentoooo xchè???
 

Posted Thu 09 Oct 03 @ 7:47 pm


(Old topics and forums are automatically closed)