Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: keycode

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve a tutti ho acquistato la licenza per usare la mia console hercules dj control instinct ma non riesco a farla andare in quanto non so dove recuperare il keycode aiutatemi please!
 

Posted Thu 12 Mar 15 @ 12:28 pm
Non c'è nessun key code, con l'avvento di Vdj 8
è cambiato il modo di attivazione all'apertura del software
Vdj, devi inserire il tuo nickname e password, gli stessi che usi qui sul forum
 

Posted Thu 12 Mar 15 @ 12:56 pm
Grazie mille ho risolto 😜
 

Posted Sat 14 Mar 15 @ 2:09 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
A dire il vero abbiamo risolto noi ;)
 

Posted Sat 14 Mar 15 @ 2:23 pm
Salve ho appena comprato un ddj-ergo k e ho scaricato il virtual dj 8 free...successivamente ho creato un account virtual dj e ho acquistato la versione pro in abbonamento "VirtualDJ 8 PRO Subscriber"...dal sito riesco a loggarmi ma dal virtual dj quando metto le credenziali d'accesso mi dice che non puo connettersi al server di vdj e che devo controllare se il pc e connesso a internet...ok è connesso...ma niente...non mi logga nemmeno con account msn o google ID...dopo aver messo le credenziali la finestra resta bianca, vuota...in più mi è arrivata la mail dell'acquisto ma non mi è arrivata la mail con il seriale e magari anche il link per scaricare la versione pro...non ci capisco più nulla...aiuto per favore!!!

grazie
Diego
 

Posted Wed 15 Apr 15 @ 8:10 pm
 

Posted Thu 16 Apr 15 @ 12:06 am
grazie per l'aiuto
 

Posted Thu 16 Apr 15 @ 6:03 am
LucaF95Home userMember since 2015
ho già letto di alcuni che chiedevano dove trovare il keycode e che non fosse necessario. Io in realtà ho bisogno di un keycode per usare la console WEGO che prima usavo con la versione LE di VDJ 7. Quindi mettendo il codice della console mi dice che è già stato usato. Qualcuno sà dirmi come devo fare?
 

Posted Sat 03 Oct 15 @ 11:57 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Molto probabilmente il seriale della v7LE è già stato regostrato dall precedente Propietario.
Poi ovviamente quel seriale serve solo ed uniche te per la v7 LE inclusa nella vendita del controller. Questa non funziona per la v8.
Saluti
Dj Pocho. Mod Staff
 

Posted Sun 04 Oct 15 @ 10:48 am
ciao a tutti, ho appena comprato vms5, quando pero cerco d'usarlo dopo aver istallato e disinstallato vdj me continua a venir fuori la scheda audio che usavo fino ad ieri con il vms4, perche non mi viene vms5? ho reinstallato pure l'asiodriver del vms5 ovvero 1.25, grazie in anticipo
 

Posted Tue 03 Jul 18 @ 12:47 am
ciao a tutti, ho appena comprato vms5, quando pero cerco d'usarlo dopo aver istallato e disinstallato vdj 7pro ma continua a venir fuori la scheda audio che usavo fino ad ieri con il vms4, perche non mi viene vms5? ho reinstallato pure l'asiodriver del vms5 ovvero 1.25, grazie in anticipo

 

Posted Tue 03 Jul 18 @ 2:32 am


(Old topics and forums are automatically closed)