Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Playlist di itunes tutte in errore dopo aggiornamento itunes su mac pro su virtualdj le 7 - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

che devo fare vi è già capitato?

Posted Sat 18 Oct 14 @ 4:05 am
a buon rendere voi ed i vostri prodotti

certo che non ho capito l'uscita del secondo messaggio.
quando si posta bisogna avere la pazienza di attendere le risposte, il forum non è centro di assistenza dove si posso pretendere risposte...per questo esistono i luogi opportuni.
Se ho capito bene il problema ed in merito alla sua richiesta, Itunes ha fatto aggiornamenti tali da rendere incompatibili le vecchie versioni di Virtrualdj.
Casomai questa domanda dovrebbe farla ad Itunes, visto che è quello che è stato aggiornato.
La nuova versione di Virtualdj 8, che è in sviluppo, è già stata aggiornata per ovviare al problema.
Comunque se vuole posso controllare il suo sistema per valutare se può esiste un soluzione.

Ho lo stesso problema. Lunedì sera dovrei mettere la musica in un locale e non so come risolvere la cosa.

scusi e 2 giorni che strabaruffo è un Mac pro Osx processore2,5ghz intercorre i 5 memoria 10Gb 1600Mhz DDR3 l'ho comprato apposta per suonare per sostituire un windows celeron lento come una tartaruga .....le ho provate tutte ma non si riesce a risolvere il problema

stesso problema. dopo aggiornamento itunes, i file nelle playlist non vengono più lette. aiuto!

utilizzi mac?

si max. ti ho scritto in privato e mi hai già inviato una risposta. ti ho inviato un'altra richiesta ma nel frattempo ho acquistato virtualdj 8. prima di installarlo spero mi invierai risposta. ciao e grazie
d

si ti ho risposto.....comunque vai tranquillo..Virtualdj 8 è già stato aggiornato per ovviare al problema.

è vero virtual dj8 legge senza problemi i file audio caricati nella libreria di itunes anche dopo quel "maledetto" aggiornamento... C'è un però! Io ho una versione 7LE acquistata insieme alla consolle Pioneer. Ora ho scaricato la versione virtual dj 8 ma di fatto non posso usare la consolle se non per 10 minuti. Ovviamente non è colpa di Virtual Dj per quanto successo, ma passare a virtual dj 8 utilizzabile con la consolle Pioneer ha un costo....o sbaglio? Insomma alla fine chi rimane davvero fregato è l'utente finale, no?

fregato????? Ti confermo che al momento l'aggiornamento ad una delle versioni di VirtualDJ 8 disponibili non è gratuito, ma si tratta anche di un passaggio ad un versione superiore rispetto alla tua versione LE. Magari può essere un occasione anche per migliorare le tue risorse tecniche.
Non escludo che in futuro potranno essere rilasciati aggiornamenti delle versioni LE tali da rendorlo compatibile con Itunes12
Sinceramente il disagio è stato creato pesantemente anche a noi e non solo all'utente finale. Aggiungo che non sempre è facile risolvere i problemi generati da terzi.
La soluzione gratuita esiste, cioè se il software non è compatibile con le ultime modifiche che apple ha introdotto è sufficiente non aggiornare Itunes o chiedere ad Apple un patch per risolvere il problema oppure una procedura per effettuare il downgrade.
Siamo al corrente della problematica e nel limite del nostro possibile faremo del nostro meglio per trovare una soluzione. Nell'immediatezza non vedo altre soluzioni se non quelle che ho suggerito in queste righe.

Ti ringrazio per il riscontro. Diciamo che ovviamente se avessi saputo prima di fare l'aggiornamento a cosa andavo incontro non l'avrei evidentemente fatto. Non faccio una colpa né a VirtualDj né ad iTunes, ma solo una constatazione di fatto. Penso però a quelli che come me hanno pagato il prezzo per avere una licenza e di fatto oggi si trovano a non poterla utilizzare e se ti può sembrare forte il termine "fregato" che ho usato, sicuramente non sono certo contento per la situazione in cui mi sono ritrovato e quindi, auspico, senza dover fare downgrade (peraltro operazione non semplicissima), che qualcuno il problema lo risolva, per poter tornare ad utilizzare in pieno ciò che ho pagato. Grazie. Ciao

Ciao ragazzi. "SANTO" MoraMax aveva postato in tempo l'allerta Yosemite! Solo che molti di noi NON sono abituati a LEGGERE!!! Il forum é ricco di notizie ed esperienze spesso preziosissime! Bisognerebbe sempre ricordarlo. Poi, quando scrive Max Mora detto IL SANTO, bisognerebbe sempre fare tesoro delle sue parole di ultra tecnico. In merito penso che nessun software della concorrenza ti dia,compreso nel prezzo, il preziosissimo OPTIONAL di un MaxMora dai grandi "attributi"! (A proposito Max, come vai col Rigor Mortis?).
Quindi,a mio modesto parere, Yosemite serve. Si supera l'impasse o riversando le Play liste di iTunes su una chiavetta da 32 Giga (come ho fatto io per continuare ad usare VDJ7) o, MEGLIO, investire al top un po di denaro (per chi già non lo possiede), passando al potentissimo VDJ 8 che ormai fa scuola a tutti.
P.S. Le modifiche che hai apportato al mapper della mia G4V, grande Max, sono perfette (se ci fossero stati dubbi) : notte di Halloween, 6 ore tirate di magico House senza perdere un colpo, "Santo" Max. Grazie a tutti dell'attenzione, Francesco/DoctorHouse.

Ciao Alessandro tutto bene e grazie!! Sono molto contento che tutto fila liscia con la mappatura ed anche con le tue serate;)

Per quanto riguarda il resto e il problema di Itunes 12 faremo il nostro possibile per valutare e capire come e se è possibile risolvere il problema.

Ciao ragazzi confermo quello che dice Alessandro per fortuna che esiste MORAMAX di grande aiuto a mia esperienza,sto valutando di acquistare la r1,nativa con virtual7 le la consigli MAX??

La R1 è un ottimo controller e maestro in quanto riguarda la flessibilità, se ti serve un controller che legga tutto, dai cd alle chiavette ecc ecc
Ha avuto qualche problema alla nascita, ora pare risolto con vari aggiornamenti del firmware.
Al momento non ho grosse lamentele.

Bene dai si infatti suonando prevalentemente con i vinili,usandola come mixer,poi avendo anche la possibilita'di avere i lettori e controller che si vuole di piu'dalla vita,sto dietro ad un negozio che possiede una demo spero di portarla via a 500 euro,ti faro'sapere,ciaoMax.

Ciao MAX non capisco La playlist preparata ieri oggi la ho provato con la consolle mi da errore,cosa ho combinato ??

hai per casi spostato o rinominato i file?
oppure se utilizzi un hard disk esterno controlla se la lettera assegnata non è stata cambiata

53%