Saluti a tutti,
ho aggiornato dalla versione DJ 7 alla 8 e usando solo il PC (mod. HP Windows 7 Home Premium, processore AMD 1,90 GHz, ) funziona tutto (almeno pare), usando l'uscita cuffie e la scheda interna del PC... ma senza preascolto ovviamente non si gode...
Poi collegato il pc alla console e la stessa dall'uscita out master ad un mixer digitale Roland, mi si sono creati problemi...
esattamente all'inizio sembrava ok, poi dopo un po' (premetto che uso solo video scaricati da iTunes) i comandi della console hanno smesso di funzionare, solo con il mouse potevo agire, finche è andato tutto in crash... ho riavviato e mi è comparsa una finestra con scritto: " Runtime error: Program: C:\Program Files (x86)\Virtualdj8.exe.... ora ad ogni avvio mi appare una finestra con scritto "error opening Xml plugin file".
???
Alla fine ieri sera alla festa tra amici, sono tornato ad usare Virtual Dj 7, che fortunatamente non mi ha dato problemi, solo che volevo caricare i 4 sampler Kick e i 4 HiHat della nuova versione, ma non sono riuscito, sapete come posso fare ?
Grazie dell'attenzione
buon week-end
Stefano
ho aggiornato dalla versione DJ 7 alla 8 e usando solo il PC (mod. HP Windows 7 Home Premium, processore AMD 1,90 GHz, ) funziona tutto (almeno pare), usando l'uscita cuffie e la scheda interna del PC... ma senza preascolto ovviamente non si gode...
Poi collegato il pc alla console e la stessa dall'uscita out master ad un mixer digitale Roland, mi si sono creati problemi...
esattamente all'inizio sembrava ok, poi dopo un po' (premetto che uso solo video scaricati da iTunes) i comandi della console hanno smesso di funzionare, solo con il mouse potevo agire, finche è andato tutto in crash... ho riavviato e mi è comparsa una finestra con scritto: " Runtime error: Program: C:\Program Files (x86)\Virtualdj8.exe.... ora ad ogni avvio mi appare una finestra con scritto "error opening Xml plugin file".
???
Alla fine ieri sera alla festa tra amici, sono tornato ad usare Virtual Dj 7, che fortunatamente non mi ha dato problemi, solo che volevo caricare i 4 sampler Kick e i 4 HiHat della nuova versione, ma non sono riuscito, sapete come posso fare ?
Grazie dell'attenzione
buon week-end
Stefano
Posted Sat 11 Oct 14 @ 4:16 am
probabilmente c'e' un problema di impostazioni, sicuramente audio.
Cerca nella cartella Documenti/VirtualDJ/ il file SETTING.xml e cancellalo !
Poi scarica e reinstalla i driver della tua consolle aggiornati.
Al riavvio di VirtualDJ 8 avrai azzerato tutto, le vecchie impostazioni saranno svanite,
e probabilmente con loro anche l'errorre che ti dava all'avvio.
A questo punto vai nel setting e rimetti le impostazioni audio nel giusto modo
con i driver ASIO che chiede la scheda audio della tua Ergo
e magari anche il to skin preferito e il resto del setting personale.
Augh !
Cerca nella cartella Documenti/VirtualDJ/ il file SETTING.xml e cancellalo !
Poi scarica e reinstalla i driver della tua consolle aggiornati.
Al riavvio di VirtualDJ 8 avrai azzerato tutto, le vecchie impostazioni saranno svanite,
e probabilmente con loro anche l'errorre che ti dava all'avvio.
A questo punto vai nel setting e rimetti le impostazioni audio nel giusto modo
con i driver ASIO che chiede la scheda audio della tua Ergo
e magari anche il to skin preferito e il resto del setting personale.
Augh !
Posted Sat 11 Oct 14 @ 4:56 am
Grazie Bazzooka,
il file setting.Xlm non l'ho trovato in documenti, così ho reinstallato DJ 8.... ora pare ok
solo che non riesco a configurare la rotella browser, per accedere allo zoom della lista songs con la console ?? sai come si fa ? grazie ancora
bye
Stefano
il file setting.Xlm non l'ho trovato in documenti, così ho reinstallato DJ 8.... ora pare ok
solo che non riesco a configurare la rotella browser, per accedere allo zoom della lista songs con la console ?? sai come si fa ? grazie ancora
bye
Stefano
Posted Sun 12 Oct 14 @ 10:43 am
Retifico,
ho dovuto reinstallare ancora sia virtual dj 7 che 8. ora il 7 va tutto ok mentre l' 8 non mi va l'audio, ne master, ne cuffie, nonostante sia tutto configurato a doc, almeno così pare... accidenti !!!! : -(
ho dovuto reinstallare ancora sia virtual dj 7 che 8. ora il 7 va tutto ok mentre l' 8 non mi va l'audio, ne master, ne cuffie, nonostante sia tutto configurato a doc, almeno così pare... accidenti !!!! : -(
Posted Sun 12 Oct 14 @ 6:39 pm
ah sottolineo che uscendo dal programma non appare nessuna finestra di errore... almeno per ora, dopo svariati tentativi... preoccupato !! :-/
Posted Sun 12 Oct 14 @ 6:40 pm
Ciao ma poi hai risolto? Perchè sto riscontrando lo stesso problema anche io e non riesco a risolvere.....HELP!
Posted Wed 03 Dec 14 @ 4:19 am
Ciao a tutti ragazzi, ho scaricato oggi la versione vdj 8 per la mia xdjr1 , all'avvio tuttok, fino a quando non la utilizzo e mi si presentano errori riguardo i gain dei volumi rimanendo bloccati fino a smuoverli continuamente prima dello sblocco e ugualmente con gli effetti e cosi via, come posso fare? Qualcuno sa darmi dei consigli grazie mille
Posted Mon 05 Sep 16 @ 11:25 pm
sei completamente off topic...per cortesia posta la tua richiesta in un topic dove si tratta la console xdj r1 (utilizza il comando cerca) oppure apri un topic dedicato.
grazie
grazie
Posted Tue 06 Sep 16 @ 7:22 am