Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Info sulla versione Pro...

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

PikkaHome userMember since 2003
Ciao ragazzi io son un vecchio utente di Atoimix Mp3, ho lasciato per circa un anno il sito di Atomix adesso ho notato che hanno rilasciato questo nuovo software, ancora non l'ho provato, è molto simile ad atomix? Uno che in passato ha acquistato atomix ha dei priivilegi sull'aquisto di questo nuovo software? Ultima cosa (la più importante) datemi qualche info maggiore sulla versione pro? E' valida? Secondo voi e meglio in termini di qualità prezzo D-Vinyl? Grazie
 

Posted Sat 27 Sep 03 @ 1:10 pm
PikkaHome userMember since 2003
Perchè nessuno mi risponde? Quando sarà possibile aquistare i controller? sembran fatti davvero bene... ma il prezzo di 499 è di un singolo controller? come funziona lo switch ha due uscite separate? non capisco spietameni plz
 

Posted Thu 02 Oct 03 @ 10:30 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
l'unica cosa che so è che IL controller è uno, non devi acquistarne due. 1 controller comanda il software, era così per atomix, è così per altri software, sarà così per virtual dj.
 

Posted Thu 02 Oct 03 @ 2:14 pm
PikkaHome userMember since 2003
Quindi in teoria non c'è bisogno di mixer? Non capisco, un controller ha un'unica uscita e due switch, il segnale in uscita sarebbe quello equivalente doi uan scheda audio dal pc giusto? Già miscelato? Mi sbaglio? Non mi sembra "poco professionale"
 

Posted Fri 03 Oct 03 @ 9:10 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
il mixer è una cosa, il controller è un'altra. fossi in te mi concentrerei sul mixer, davvero utile; il controller in realtà sostituisce tastiera e mouse
 

Posted Fri 03 Oct 03 @ 4:11 pm
Ho il controller della Numark(dmc1)e x lavorare uso un pèortatile,qdi x quello ke può servirti posso dirti ke:
-Il controller sembra apparentemente inutile(350 euro)ma la "manualità"dei controlli ti aiuterà sicuramente a gestire meglio il tuo lavoro.
-ho montato una skeda audio3d esterna(35 euro) e l'uscita front va su un canale(es. il cd sx),la rear sull'altro(cd dx).
Il fader di virtualdj lo lasci al centro e cambi con quello del mixer(quindi hai la possibilità di sentire in preascolto uno o l'altro).
Detto da uno ke ha iniziato sui Tecnics1200 x poi passare a lettori Gemini,Pioneer500,Pioneer500s,Pioneer100&Omnitronic Dj1100 e ke in questione ha provato Pcdjred e Pcdjfx(400euro) e Atomix,posso dirti ke questo programma è veramente eccezzionale e ti fornisce TUTTO IL NECESSARIO(e anke qlcosa di+) in uno spazio ridottissimo(ed è in continua evoluzione).....e pensare ke solo qualke anno fa tutto questo non era neanke immaginabile(valige e valige di diski,piatti,campionatori ecc...).
Bye bye
 

Posted Mon 06 Oct 03 @ 9:01 pm
PikkaHome userMember since 2003
Si... peccato che il tutto non sia ancora legale... bisognerebbe sempre portarsi dierto il materiale rendendo inutile il progresso tecnologico
 

Posted Sat 11 Oct 03 @ 6:32 pm
taz83Home userMember since 2003
io ho un portatile con una sola uscita audio(cuffie), riesco ad attaccarlo ad un impianto,ma i suoni dei 2 piatti sono sempre miscelati... come faccio a pre-ascoltare il brano successivo ?? dovrei avere un'altra scheda audio o mi basta un mixer??
 

Posted Wed 22 Oct 03 @ 9:48 pm


(Old topics and forums are automatically closed)