Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: problema di visualizzazione del pioneer ddj ergo-v con windows 8

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti,io pochi giorni fa ho comprato una pioneer ddj ergo soltanto che ho un computer nuovo con windows 8... e non riesco tanto bene a configurarlo, ad esempio quando vado nelle impostazioni non me le da tutte, mi da solo il sound seutup e i link per aggiornarlo a VDJ Pro, e non mi da i link per le impostazoni delle skin e delle altre cose.. oppure ancora peggio non riesco a sentire le canzoni in cuffia.. se vado nelle impostazioni e metto nella sound card:mono separated mi si sente solo nello stereo.. invece se metto driver asio mi si sente solo nelle cuffie e non nello stereo, AIUTOO!!!

Posted Mon 29 Apr 13 @ 7:37 am
quale versione stai utilizzando?

Tutto ciò che è necessario sapere per far funzionare correttamente la DDJ-ergo è scritto nelle 42 pagine del suo topic generale. ;)

Segui attentamente ciò che è scritto e sicuramente tutto funzionerà ;)

ciao a tutti.. io devo comprare un pc che mi serve per suonare ma visto che di w7 non ce ne sono più,trovo solo w8 e volevo sapere se il programma virtual dj ( wego ) è compatibile con windows 8 =? Dopo non vorrei acquistare un pc dove non è compatibile il programma

virtual dj gira senza problemi anche su windows 8, compra pure sereno un pc con buone caratteristiche di base quindi processore almeno i5 e minimo 4gb di ram, se poi in futuro ti verrà mai la voglia di comprare vdj pro valuta anche la presenza della scheda video dedicata

quindi sto tranquillo sicuro perche una volta comprato non si può tornare indietro .. i7 non va bene ?

i7 va benissimo, io ho appunto scritto minimo i5, l'i7 è la serie parallela alla serie i ma più potente. da escludere è l'i3

vabbene grazie ma tu cai w8 ?

ho totalmente abbandonato 7 ovunque

quindi come ho capito cai w8 .. e stai usando anche tu il programma virtual dj ?

si, senza ddj ergo ma con un altro controller

che console usi ?

Salvatore usa i messaggi privati per parlare
di queste cose non inerenti al tema dei topic
esiste apposta :--)

okkei

invierò tramite email

Ho installato virtual dj 8 sul mio pc configurandolo con il mio ddj ergo-v fuziona tutto solo che non si sente l'audio ne in cassa ne in cuffia ho controllato le impostazioni audio e sono a posto ....come devo fare??

Ragazzi io ho un acer aspire 5820tg con 4gb di ram..ho trovato un occasione per una ddj ergo ma non so se il mio computer ce la fa
o si blocca..voi che mi consigliate lascio perdere o la prendo? Il processore del pc è un I3-350M

(Old topics and forums are automatically closed)