Ciao a tutti,
ho acquistato da poco il controller Pioneer DDJ WeGo con incluso il software Virtual DJ LE.
Funziona regolarmente tranne quando vado su "Config" - "Sound Setup" e scelgo la configurazione che desidero.
Possiedo una scheda audio esterna 5.1 USB, il mio intento era quello di sfruttarla in questo modo
FRONT: MASTER - REAR: HEADPHONES
Quindi scelgo come sound card la scheda audio usb che vorrei utilizzare e come output setto Front Master - Rear Headphones
Dopo aver selezionato la configurazione, clicco su "APPLY" e poi "OK"; ma in poche parole il software non salva la configurazione o meglio una volta che premo OK ritorna automaticamente su ASIO DRIVER e quindi come sound card PIONEER DDJ_WEGO_ASIO
ho acquistato da poco il controller Pioneer DDJ WeGo con incluso il software Virtual DJ LE.
Funziona regolarmente tranne quando vado su "Config" - "Sound Setup" e scelgo la configurazione che desidero.
Possiedo una scheda audio esterna 5.1 USB, il mio intento era quello di sfruttarla in questo modo
FRONT: MASTER - REAR: HEADPHONES
Quindi scelgo come sound card la scheda audio usb che vorrei utilizzare e come output setto Front Master - Rear Headphones
Dopo aver selezionato la configurazione, clicco su "APPLY" e poi "OK"; ma in poche parole il software non salva la configurazione o meglio una volta che premo OK ritorna automaticamente su ASIO DRIVER e quindi come sound card PIONEER DDJ_WEGO_ASIO
Posted Sat 22 Dec 12 @ 5:28 am
È normale, hai una versione limitata che ti permette il solo uso del controller a cui è legata.
In poche parole, puoi usare solo la tua consol e solo la sua scheda audio.
Per effettuare configurazioni avanzate hai bisogno della versione pro full.
Saluti.
In poche parole, puoi usare solo la tua consol e solo la sua scheda audio.
Per effettuare configurazioni avanzate hai bisogno della versione pro full.
Saluti.
Posted Sat 22 Dec 12 @ 5:38 am
Grazie della info, avevo intuito.
Ci sono programmi alternativi, magari free, che permettono di mandare l'output direttamente alla scheda audio usb?
Ci sono programmi alternativi, magari free, che permettono di mandare l'output direttamente alla scheda audio usb?
Posted Sat 22 Dec 12 @ 5:41 am
Credo proprio di no.
Poi non capisco perché tu voglia usare quella scheda audio, che oltre a toglierti una presa USB non so se sarà all'altezza di quella della wego, non che questa sia chi Sa che cosa , ma sicuramente è stata pensata al dijing. Usa sereno la consol con la propria scheda che è meglio, e ti trovi un arnese in meno a cui pensare.
Poi non capisco perché tu voglia usare quella scheda audio, che oltre a toglierti una presa USB non so se sarà all'altezza di quella della wego, non che questa sia chi Sa che cosa , ma sicuramente è stata pensata al dijing. Usa sereno la consol con la propria scheda che è meglio, e ti trovi un arnese in meno a cui pensare.
Posted Sat 22 Dec 12 @ 5:54 am
Scusa l'offtopic, volendo mandare l'OUTPUT della consolle magari in un INPUT del mike in modo da registrare; è possibile farlo tramite magari la scheda audio del laptop o magari una semplice scheda esterna?
Posted Sat 22 Dec 12 @ 6:11 am
Ciao a tutti io sono nuovo....ieri o comprato una ddj wego o installato tutti i programmi accendo la console apro VIRTUAL DJ LE vado ad impostare le cuffie e la cassa insieme faccio applica e mi da l'errore dove c'è scritto "ERRORE NEL DRIVER AUDIO NON SONO PRESENTI ABBASTANZA CANALI AUDIO" come posso fare......
AIUTO rispondetemi al più presto possibile!!!!! :( :( :'( :'(
AIUTO rispondetemi al più presto possibile!!!!! :( :( :'( :'(
Posted Mon 07 Jan 13 @ 5:12 am
Inanzitutto Benvenuto!
potresti cominciare con il registrare il seriale della tua licenza così da poter scaricare anche gli aggiornamenti.
Hai istallato correttamente il driver asio?
potresti cominciare con il registrare il seriale della tua licenza così da poter scaricare anche gli aggiornamenti.
Hai istallato correttamente il driver asio?
Posted Mon 07 Jan 13 @ 5:20 am
Si o fatto installa e a fatto tutto da solo non lo toccato....
e come lo registro il seriale?
e come lo registro il seriale?
Posted Mon 07 Jan 13 @ 5:26 am
Devi essere chiaro nell'esporre il problema, nella confezione hai trovao due cd (devi istallarli entrambi), uno con Virtual Dj LE e l'altro con su la scritta pioneer, ques'tultimo l'hai istallato?
Se lo hai istallato aprendo il menu di configurazione devi andare a selezionare nel menu a tendina "Pioneer Asio Driver"
Sul computer che stai utilizzando hai istallato altri controller precedentemente?
Hai per caso istallato in precedenza altre versoni di Virtual DJ sulla macchina che stai utilizzando?
Vai su questo link per registrare la tua licenza Virtual Dj LE così da poter scaricare anche gli update del software
http://www.virtualdj.com/users/edit.html
Se lo hai istallato aprendo il menu di configurazione devi andare a selezionare nel menu a tendina "Pioneer Asio Driver"
Sul computer che stai utilizzando hai istallato altri controller precedentemente?
Hai per caso istallato in precedenza altre versoni di Virtual DJ sulla macchina che stai utilizzando?
Vai su questo link per registrare la tua licenza Virtual Dj LE così da poter scaricare anche gli update del software
http://www.virtualdj.com/users/edit.html
Posted Mon 07 Jan 13 @ 7:50 am
No non usato altre console usavo VIRTUAL DJ 7 PRO craccato prima che mi compravo la console...
O installato tutto poi c'è un solo cd dove c'è tutto
Poi non c'è questa impostazione "Pioneer Asio Driver"
Posted Mon 07 Jan 13 @ 8:28 am
No non usato altre console usavo VIRTUAL DJ 7 PRO craccato prima che mi compravo la console...
Posted Mon 07 Jan 13 @ 8:46 am
Ti sei risposto da solo!
Le versioni non genuine di Virtual Dj creano una marea di problemi, il software è instabile e molto spesso l'unica soluzione per risolvere il problema è la formattazione.
Comunque puoi provare a disistallare tutto driver asio pioneer, virtual Dj LE e virtual Dj crackato, poi scarica da questo indirizzo il driver:
http://www.pioneer.eu/files/support/DJ/DDJ-WeGo/Pioneer_DDJ_WeGO_Driver_1.000.exe
poi scarica l'ultima versione di Virtual Dj LE dalla sezione dedicata del sito, prova ad istallare driver e poi Virtual Dj
Le versioni non genuine di Virtual Dj creano una marea di problemi, il software è instabile e molto spesso l'unica soluzione per risolvere il problema è la formattazione.
Comunque puoi provare a disistallare tutto driver asio pioneer, virtual Dj LE e virtual Dj crackato, poi scarica da questo indirizzo il driver:
http://www.pioneer.eu/files/support/DJ/DDJ-WeGo/Pioneer_DDJ_WeGO_Driver_1.000.exe
poi scarica l'ultima versione di Virtual Dj LE dalla sezione dedicata del sito, prova ad istallare driver e poi Virtual Dj
Posted Mon 07 Jan 13 @ 9:09 am
Fatto.....
Io appena sono andato a comprarlo dopo che sono tornato a casa o tolto VIRTUAL DJ 7 PRO craccato e o installato que la prima volta a funzionato bene mo invece mi da l'errore e si blocca sempre per un secondo
Scusa ma l'ultima versione qual'è?.....
Io appena sono andato a comprarlo dopo che sono tornato a casa o tolto VIRTUAL DJ 7 PRO craccato e o installato que la prima volta a funzionato bene mo invece mi da l'errore e si blocca sempre per un secondo
Scusa ma l'ultima versione qual'è?.....
Posted Mon 07 Jan 13 @ 9:38 am
Fai una cosa disinstalla tutto scarica Ccleaner installalo
avvialo -> vai alla voce -> Registro e clicca sulla voce trova problemi
e poi -> Ripara selezionati quindi clicchi su ripara senza salvare dati riavvia il pc
ed installa dinuovo i driver Pioneer e Vdj LE e vedi se risolvi ti allego un immagine
per farti capire le azioni con ccleaner
avvialo -> vai alla voce -> Registro e clicca sulla voce trova problemi
e poi -> Ripara selezionati quindi clicchi su ripara senza salvare dati riavvia il pc
ed installa dinuovo i driver Pioneer e Vdj LE e vedi se risolvi ti allego un immagine
per farti capire le azioni con ccleaner
Posted Mon 07 Jan 13 @ 12:08 pm
Ok
comunque o risolto con la cosa delle cuffie che non riuscivo a sentire una canzone da una parte e una da l'altra
mi da un altro problema quando apro VIRTUAL DJ LE mi dice "ERRORE NEL DRIVER ASIO"
comunque o risolto con la cosa delle cuffie che non riuscivo a sentire una canzone da una parte e una da l'altra
mi da un altro problema quando apro VIRTUAL DJ LE mi dice "ERRORE NEL DRIVER ASIO"
Posted Tue 08 Jan 13 @ 1:06 pm
Devi usare i driver Asio Pioneer vai sul sito
Pioneer e scaricali
Pioneer e scaricali
Posted Tue 08 Jan 13 @ 2:56 pm
o risolto per il problema ASIO installato di nuovo VIRTUAL DJ LE però c'è sempre il problema che va lento e che si blocca ogni 1 sec e poi per caricare una canzone ci mette 3 anni
ma la cosa che trovi sopra con la scritta CPU cosa vuol dire??
ma la cosa che trovi sopra con la scritta CPU cosa vuol dire??
Posted Tue 08 Jan 13 @ 3:35 pm
La barra del cpu indica quanta memoria stai usando, se è sempre al massimo vuol dire che
Hai un pc al minimo dei requisiti richiesti per suonare sereno
Hai altri programmi che fungono in background
Hai un sistema operativo poco ottimizzato quindi pesante
Hai il wifi/Bluetooth accesi
Ci sono svariate opzioni, quindi per capire meglio il problema dovresti fornirci i dati del proprio pc.
Oppure contattare l'assistenza qui
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
Saluti
Pochodj
Hai un pc al minimo dei requisiti richiesti per suonare sereno
Hai altri programmi che fungono in background
Hai un sistema operativo poco ottimizzato quindi pesante
Hai il wifi/Bluetooth accesi
Ci sono svariate opzioni, quindi per capire meglio il problema dovresti fornirci i dati del proprio pc.
Oppure contattare l'assistenza qui
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
Saluti
Pochodj
Posted Wed 09 Jan 13 @ 12:37 am
Resto del parere che è un sistema compromesso, la soluzione migliore è la formattazione.
Posted Wed 09 Jan 13 @ 2:25 am
infatti sta sempre al massimo i bluetooth non c'è li a cia solo il wi-fi che e sempre attivo poi la memoria e 1gb la ram e 74gb c'è scritto poi non lo so se si sbaglia il pc
Posted Wed 09 Jan 13 @ 7:08 am