Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Settaggio preascolto headphones

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

So che ci sono molti post riguardanti questo tema ma non ho trovato quello che fa al caso mio, vi espongo la mia situazione: Ho delle casse kraun e delle cuffie wireless collegate entrambe al mio computer, non posseggo (purtroppo) una console fisica anche se ho intenzione di comprarla a breve, e non ho una scheda audio...vorrei settare come master le casse (e questo non è un problema) solo che non riesco ad impostare il preascolto nelle cuffie quale opzione devo selezionare? Per la cronaca ho Virtual Dj Pro 7...spero che possiate aiutarmi! Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Posted Tue 04 Oct 11 @ 12:54 pm
allora se hai vdj pro registralo nel tuo profilo quì http://www.virtualdj.com/users/edit.html e per il preascolto le tue cuffie wireless sono usb con scheda audio integrata o le colleghi alla scheda audlo del pc?? e la scheda audio del pc è almeno 4.1??

la base delle cuffie si attacca al computer con una normale presa jack quindi non credo proprio che abbiano una scheda audio integrata (correggimi se sbaglio) però sinceramente non ti saprei dire quale scheda audio ha il io computer, puoi spiegarmi come si fa (se è necessario ai fini del preascolto)? Grazie mille!

Comunque ci sono riuscito da solo...andando su config ho impostato advanced convig ed ho impostato come master le mie casse e come headphones le mie cuffie wireless! L'unica cosa è che l'audio in preascolto non è molto chiaro ma penso dipenda dalla bassa qualità della mia scheda audio...

l'audio può essere di bassa qualità o disturbato anche per via della cuffia wireless...certo che con una scheda audio migliore ovviamente tutto migliora...

(Old topics and forums are automatically closed)