Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: installazione consolle hercules dj control mp3 e2
salve a voi...da poco ho formattato il pc ora ho reinstallato il cd (originale) della periferica ma mi chiede il codice seriale ma nn so da dove prenderelo!! ripeto il cd é originale acquistato con hercules dj control mp3 e2!
come faccio a far funzionare la consolle???

Posted Thu 03 Mar 11 @ 7:49 am

Io invece ho perso il cd ed ho solo la copertina originale con il numero seriale...come posso fare??

Inserisci il seriale sul tuo profilo e scarichi
il software, , virtualdj, o aggiornamento se disponibile
dal tuo centro aggionamenti

ho perso il cd della console hercules dj control mp3 e2 , come posso riuscire a installarla su windows 10?

hai perso anche il numero seriale di Virtualdj LE?

Salve mio padre possiede un hercules dj control mp3 e2 come si utilizza/installa?

Prepari la console con il cavo usb, inserisci il cd in dotazione

installi i driver Hercules dj console, facendo doppio clic sull'eseguibile,

quando richiesto colleghi la console dopo di chè installi Vdj presente sul

cd ,sempre doppio clic sull'eseguibile, e sei pronto per usare la mp3 E2

Ciao ragazzi, mi serve una mano con la mia hercules mp3 e2. Praticamente io ho installato il driver aggiornato e tutto ma sul mio computer compare un errore che non mi permette di avviarla correttamente. Il mio computer è windows 10. Qualcuno ha per caso qualche suggerimento? Grazie.

Quale errore ti si presenta?

Io ho perso il CD e il numero seriale sul retro come faccio ad usare il mixer ? Ho bisogno di installare sia in virtualdj e anche i comandi

hai perso cd e seriale ed immagino che non lo hai mai registrato nel nostro sito nella sezione licenze?

Salve a tutti io ho installato il cd ma non ho più il numero seriale come posso fare?

Buongiorno, avrei bisogno di un informazione, sono negatissimo con il computer, ho dj control ml3 e 2,anche il CD e numero seriale però il mio portatile non ha la porta per il CD,come posso fare per installarlo senza cd ?grazie mille