Ciao ragazzi, mi sono deciso di passare alla versione pro di vdj e per pagare un po' di meno e sfruttare questa meravigliosa possibilità ho inserito il codice riportato sul cd allegato alla mia dj console rmx nella relativa pagina del centro di acquisto prodotti del sito. Mi è risultato questo...
Summary of your order
Product Qty Delivery Price Total
VirtualDJ Pro - Upgrade 1 Download EUR 118.67 EUR 118.67
Sub Total EUR 118.67
Ho due domande da farVi.
1) La versione Pro di vdj citata è l'ultima?
2) Di che tipo di upgrade si tratta ? On line oppure mi mandano il cd-rom a casa?
Grazie mille siete grandi !!!
Francesco.
Summary of your order
Product Qty Delivery Price Total
VirtualDJ Pro - Upgrade 1 Download EUR 118.67 EUR 118.67
Sub Total EUR 118.67
Ho due domande da farVi.
1) La versione Pro di vdj citata è l'ultima?
2) Di che tipo di upgrade si tratta ? On line oppure mi mandano il cd-rom a casa?
Grazie mille siete grandi !!!
Francesco.
Posted Sat 04 Dec 10 @ 8:29 am
allora quella cnhe acquisti è la pro full...ti viene mandato via email il link dove scaricare il programma con il tuo numero seriale che registrerai nel tuo profilo..io stesso ho fatto così
viene chiamato upgrade perchè adesso hai una versione limitata ma dopo scaricherai la versione completa e pro...
viene chiamato upgrade perchè adesso hai una versione limitata ma dopo scaricherai la versione completa e pro...
Posted Sat 04 Dec 10 @ 8:43 am
Grazie matte27. Ma da questa versione pro full, posso fare gli aggiornamenti fino ad arrivare alla versione attuale di virtual dj? Cioè la 7.0.1 ??? Grazie.
Posted Sat 04 Dec 10 @ 11:43 am
tu scaricherai la versione attuale 7.0.1 e ovviamente tutti i plug-in...mapper..skin..effetti ecc e ovviamente tutti i futuri aggiornamenti softwere che in teoria sono gratuiti...
Posted Sat 04 Dec 10 @ 12:01 pm
una volta che acquisto la versione pro posso usarla su diversi pc?
ad esempio se mi accorgessi che sul mio mac non gira bene posso installarla anche su windows?
ad esempio se mi accorgessi che sul mio mac non gira bene posso installarla anche su windows?
Posted Mon 06 Dec 10 @ 4:17 am
puoi tenerla attiva su 2 pc..ovvio che se poi cambi pc devi poi disinstallarla in modo da avere solo 2 installazioni...
Posted Mon 06 Dec 10 @ 7:52 am
puntualizzo il fatto che l' eula di VirtualDJ pro prevede la possibilità di n.2 installazioni presenti su macchine diverse, ma solo all' intestatario della licenza è concesso l' utilizzo.
Posted Mon 06 Dec 10 @ 8:14 am
posso utilizzare la versione che vado a scaricare anziche sulla hercules dulla ddj ergo k? Help me grazie
Posted Tue 06 Nov 12 @ 11:00 am
la licenza pro full, una volta pagata / acquisita / scaricata , può essere utilizzata ovviamente come meglio credi, con qualsiasi console o altro
Posted Tue 06 Nov 12 @ 11:14 am