Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: DJ CONTROL MP3 E2 E SCHEDA AUDIO HERCULES PER PREASCOLTO

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao Ragazzi, cerco di non essere monotono ma sarà difficile...anch'io come tanti sono alle primisse armi e sfiga vuole che oltre a non essere tanto pratico di questa consolle non sono pratico neanche di mac. Insomma provo a spiegarvi il mio problema...ho letto di tutto e di più sul vostro utilissimo forum ma proprio non trovo la via di uscita. Dopo aver installato la mp3 e2 e dopo molte prove sono finalmente riuscita a farla funzionare ma come tutti ho il problema del pre ascolto. ho acquistato una scheda audio hercule 5.1 gamesuround muse xl ma non riesco ad impostarla in nessun modo. utilizzo virtual dj in uso che era insieme alla consolle. vi prego sto impazzendo non trovo una soluzione. la scheda audio si è auto installata ho inserito le cuffie in rear e le casse in front come da consiglio ma nulla anzi i comandi della consolle cambiano ogni volta che provo settaggi diversi... aspetto un vs aiuto grazie mille

Posted Thu 26 Aug 10 @ 3:23 pm
La scheda l'hai configurata anche su VDJ ???
ingressi none
uscite headphones
SCHEDA AUDIO ( Scegli la tua) in 4.1
Pochodj

Grazie... ma nel headphones come output mi da solo due caselle con scritto master leaft chan/ headfone:left chan oppure invertiti . mentre ho anche un altra casella soundcard... mi sai aiutare Grazie mille

pochitodj wrote :
SCHEDA AUDIO ( Scegli la tua) in 4.1

E questo che devi guardare tu su headphones e dove vuoi che vada il segnale se left out master and right headphones o l'essato contrario.
Tu devi vedere sulla cassella scheda/e deve essere selezionato 4.1 mode poi nella finestrella accanto devi selezionare la tua scheda e cio'e la muse pochet xl de la hercules con questo dovresti avere il preascolto Saluti
Pochodj

Grazie mille tra poco provo... il mio problema è che nella casella della scheda non mi compare 4.1 ma solamente il nome della scheda audio hercules ed un'altra dicitura ... non so come si fa ad impostare la scheda audio sul mac se è necessario dargle delle impostazioni particolari. Ho provato ad andare su Utility e poi sulla zezione CONTROLLO MIDI (come avevo letto su qualche forum) ma non so proprio come muovermi...

grazie ancora dell'importantissimo supporto

djmaxb wrote :
Quì i Mac User sono davvero pochi !
Non credo otterrai soluzioni affidabili, ma tanti forse, magari, può darsi, potrebbe essere..... ecc. ecc.
Se vuoi risolvere con notizie certe e mirate al tuo problema, ti consiglio di non esitare a contattare l'assistenza tecnica VDJ.

Anche se certamente sai come fare ti incollo il link: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'

Grazie mille... ho mandato un messaggio questa mattina all'assistenza ma ancora nulla...spero di avere novità prima possibile perchè non ci capisco niente delle impostazioni da inserire grazie

Salve a tutti, anche io ho una mp3 e2 ed ho comprato una Aureo Dual usb della terratec. le 2 cose vanno perfette su win ma sul mac quando setto la doppia scheda l'audio principale mi si sente fortemente gracchiante. qualcuno ha per caso lo stesso problema o sa se è la scheda audio che non va bene?

Ragazzi , io ho la dj console mp3 e2 solo che non ho lo spazio nel computer x mettere il cd . come faccio a installarlo lo stesso ??

(Old topics and forums are automatically closed)