Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Installazione Driver " Dj Control Mp3 e2"- " Dj Control Mp3 e2 Bulk "

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

allora ragazzi..buongiorno..volevo chiedervi un favore..! ieri ho comprato una consolle hercules mp3 e2,appena tornato a casa ho scartocciato tutto e ho inserito il cd di installazione nel pc(vista home premium),ho eseguito tutti i passaggi..però alla fine sorge un problema.Quando sta per installare i 2 driver..uno non viene installato correttamente.. e questo si chiama " Dj COntrol mp3 e2" e mi esce la scritta <<non riuscita>> a fianco e poi viene anche specificato il driver che non viene installato ovvero : Dj control mp3 e2 bulk "..mi esce scritto anche il perchè non viene installato..ma non si capisce niente..se volete ve lo scrivo..fatemi sapere al piu' presto!

P.S.: ricordo ke il mio pc non esegue piu' aggiornamenti da windows update da un pò di tempo!

Posted Wed 16 Jun 10 @ 3:43 am

gia' fatto..ma niente..!!aiutooo come devo faree..???

dunque...
l'unica cosa che mi viene in mente è ricercare e installare manualmente il driver a meno che la console non sia guasta....
dovresti provarla su un altro pc vagari con windows xp e vedere se funziona....
se si puoi provare a installare i driver manualemnte da gestione dispositivi

ok fatto..ho provato la consolle su 1 altro pc e mi funziona..il problema è il pc ke non riesce ad installare bene il driver..sai kome dovrei fare?

inanzitutto servirebbero i driver scompattati e non sotto forma di file .exe
fatto questo occorre installare il softwere e quando da l'errore di installazione non inportarsene.
quindi andare in pannello di controllo/sistema/gestione dispositivi e con la console collegata far individuare alla procedura guidata i driver corrispondenti in modo da poterl iinstallare correttamente.
fatto questo riavviare il pc e tutto dovrebbe funzionare
il problema sta solo nel dove trovare la cartella dove scompatta il contenuto il file .exe del programma....

Innanzitutto registra la tua copia del siftware quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html

inserendo il numero seriale che trovi sul retro della copertina del CD e poi premi "REGISTRA".
(in questo modo, otterrai maggiore priorità)

Poi contatta l'assistenza da questo link: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

ed esponi il problema inserendo tutte le informazioni in tuo possesso,

e attendi risposta da quì: http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html

Sembra una cosa lunga..... ma vedrai che solo così risolverai prima e meglio ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'

si..ma dove li trovo questi driver scompattati??? mi sapresti dire il percorso che devo fare x trovarli?

dunque seguendo il mio discorso li trovi in una cartella nascosta temporanea nel desco c ma non so dove!!!!!
inanzitutto in opizoni cartella seleziona visualizza cartelle e file nascosti
poi cominci a cercare in dati applicazioni e temporaney files dentro alla cartella user....
ma non so dove potresti trovarlo...nel tuo caso proverei a cancellare completamente la cartella hercules in programmi se rimane dopo aver disinstallato il programma,poi con cclearner eseguire una scansione del registro e correggere tutti gli errori di sistema e poi riprovare
se hai provato anche questo io ho finito le possibilità essendo vista....(secondo me il peggior sistema operarivo della microsoft)
questo in quano non conosco gli strumenti di amministrazione avanzati dove si potrebbe andare a cancellare la voce manualmete dal registro di sistema....

HO PERSO IL SERIALE PER INSTALLARE VIRTUAL DJ SULLA DJ CONTROL MP3 E2 HERCULES COME POSSO FARE?

non scriverlo 2000 volte nel forum...basta 1

(Old topics and forums are automatically closed)