Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema licenza di una versione usata di Virtual Dj - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Salve a tutti, come da titolo ho un problema con il codice seriale della versione Professional di Virtual Dj; questa versione l'ho comprata usata. Quando inserisco il codice seriale nell'apposito spazio nella sezione "modifica i miei dati", mi dice:" Questo numero seriale è già registrato. "
Cosa posso fare?
Ho già contattato l'assistenza ma non mi risponde più il Sig. Moramax.
Aspetto Vs. risposte.

Cordiali saluti.
Dj Elleg

Posted Mon 19 Jan 09 @ 3:07 am

Salve, mi scuso con tutti per l'apertura di topic inutile.
Sono nuovo e me ne sono reso conto.
Cordiali saluti a tutti.
Dj Elleg

C'è qualche d'uno a cui è capitata la stessa cosa?

Scusate, non vorrei apparire maleducato ma come mai i tempi di risposta dell'addetto (Sig. Moramax), nella sezione aiuti, sono lunghissimi?
Dj Elleg

lunghissimi!! questa è la prima che sento!!;)
allora ora ti spiego alcune cose.
I tempi di risposta ai tiket standard sono di 24 ore.(tranne casi particolari dove i tempi potrebbero essere più lunghi)
Inoltre la richieste inoltrate sabato e domenica per ovvi motivi potrebbero avere risposta al lunedì.
Ora ti faccio io una domanda, e pure io non vorrei risultare maleducato, ma le risposte le leggi ?

... ha perfettamente ragione ma non ero al corrente di queste tempi predefiniti (24 ore).
Per il Sabato e Domenica immaginavo.
Mi scuso.
Dj Elleg

.....sono ancora in attesa di risposta!;)

Scusate se m'intrometto....
Elleg...sei lo stesso "elle" di webdeejay?

Max
visto che è un caso che si verifica non di rado potresti mettere la risposta qui in pubblico?
Credo sia giusto anche per una corretta informazione verso chi non ha ancora la licenza!

grazie

Ciao, ma capita spesso questo problema?
DJ ABARTH

Si figuri Sig. Hackid, mi dispiace deluderla ma non sono il personaggio da lei indiacato.
Cordiali saluti.
Dj Elleg

... chi è "Elle"? (la persona nominata da Hackid)
DJ ABARTH

Oddio quanto formalismo.....puo' darmi del tu se vuole :)

"Elle" è un utente che ho "conosciuto" su un altro forum....e vista la quasi omonimia ero curioso di sapere se era la stessa persona...tutto qui!

riguardo a :
DJ ABART wrote :
Ciao, ma capita spesso questo problema?
DJ ABARTH

Puo' capitare....ed è gia' capitato che persone acquistino Vdj "di seconda mano" senza sapere che la licenza non è cedibile a terzi....ma è asseganta ad un indirizzo mail!

Per questo ho chiesto a Max di postare in pubblico la sua risposta....se è possibile ovviamente!
E' giusto che tutti gli utenti inesperti o che si affacciano ora in questo sito sappiano che non dovevo acquistare VirtualDj in nessun altro posto se non in questo sito ufficiale!!!

... ok, allora ti do del tu!
Ma io non lo sapevo; ho visto l'offerta e ho acettato!
Speraimo che il Sig. Moramax riesca a risolvere il problema.
Dj Elleg

scusami tanto....ma dove hai acquistato questa fantomatica licenza??? e quanto l'hai pagata?

... chi sa che cosa è! :)

L'ho comprata da un privato senza preoccuparmi di sapere chi è. ... l'ho pagata 81,99! Fantastico, no?!

... prezzo stra (extra) conveniente! Se non fossi così interessato ai download degli effetti (perchè magari con le versini di seconda mano non si possono fare), la comprerei anche io! :)) ;))
DJ ABARTH

DJ ABART wrote :
Se non fossi così interessato ai download degli effetti (perchè magari con le versini di seconda mano non si possono fare), la comprerei anche io! :)) ;))

peccato che facendo così, oltre che non essere nella legalità, i soldi spesi verrebbero gettati dalla finestra!

ovviamente l' assistenza si muove nella tutela della privacy ed è anche poco "professionale" postare in pubblico un caso personale.
Per cui con l' amico elleg pregherei di proseguire i discorsi nel luogo appropriato.
Per quanto riguarda le norme generali della licenza di VirtualDJ non c'e' molto da spiegare. Quello è scritto nell' EULA che si legge e si accetta al momento dell’ 'installazione di VirtualDJ.
Comunque a scanso di equivoci la licenza è personale e non trasferibile. Per cui un utente registrato non può cedere a terzi i propri dati, seriale ect.
Sottolineo il fattto che il termine "licenza d' uso" permette appunto ' utilizzo del software (e non la proprietà) all' intestatario se comunque vengono rispettate le norme dell' EULA stessa. In caso contrario questa può anche essere invalidata.

Cioè, ho pagato quei soldi per avere solo il programma senza potermi registrare e scaricare gli effetti ecc...?

30%