Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: ddj flx 10 si ferma ripetutamente per qualche istante
salve ,su un mio pc hp core i7 con cpu da 1,8ghz e 16 gb di memoria installata e hdd da un tera, mentre qualche giorno fa andava tutto ok, adesso a tratti si interrompe per qualche istante e lo fa ripetutamente,
ho un pc principale, un lenovo core i7 da 2,5ghz e 8gb di ram installata che invece funziona bene
tutto questo usandi la flx 10
potete aiutarmi??
 

Posted Mon 29 Apr 24 @ 2:02 pm
stesso s.o. ?
 

Posted Mon 29 Apr 24 @ 5:40 pm
intendi stesso sistema operativo?? nel caso si windows 10
 

Posted Mon 29 Apr 24 @ 6:10 pm
e comunque guardando in un un precedente topic ho visto che bisogna portare la latenza a zero,l ho fatto e sembra andare bene,ma non so se รจ la cosa giusta
 

Posted Mon 29 Apr 24 @ 6:13 pm
portare la latenza a zero non credo risolva, anzi rischi glitch audio se non crash.
io credo che il tuo problema risieda o in qualche settings di windows che differisce da pc a pc oppure dal diverso hardware onboard. anche io ho un lenovo col quale da 4 anni fortunatamente non ho problemi, pur avendo nativo win10 e portato l'anno scorso a win11 senza patemi (sempre fortunatamente) :)
curiosita': su entrambi i pc hai spuntato la voce "consenti al computer di spegnere il dispositivo..."
 

Posted Wed 01 May 24 @ 7:02 am
no... dove la trovo questa voce??
e cmq purtroppo questo problema volte lo fa a volte no..non saprei a cosa imputarlo.. forse formattero' il pc
 

Posted Wed 01 May 24 @ 8:24 am
non serve, vai in gestione dispositivi, e da controller usb togli (se c'e') la spunta su quella voce e poi riprova.
tenta prima cosi ;)
 

Posted Wed 01 May 24 @ 9:54 am